in

Elisa Isoardi Instagram, l’abito micro fascia i fianchi e scopre le sue grazie, che fisico! (FOTO)

Elisa Isoardi Instagram: l’inchino in micro abito svela le sue grazie, è pieno di like! Senza un filo di trucco, i capelli raccolti, la conduttrice Rai si mostra ‘acqua e sapone’ mentre svolge le pulizie domestiche e pulisce il cortile. Elisa però non perde la sua eleganza nel portamento, tanto da essere bellissima anche così, senza artifici. Un abito attillato nero, molto corto, scopre le sue lunghe gambe e la scollatura profonda, quando lei si inchina, lascia intravedere il suo décolleté.

Elisa Isoardi fasciata da un micro abito nero: un fisico pazzesco!

“Ma che s’è perso quello là 😂😂😂”, scrivono alcuni riferendosi a Matteo Salvini, che si è lasciato scappare una donna come Elisa, sobria, intelligente, simpatica, elegante ed estremamente bella. “😍😍Donna meravigliosa 😍😍Donna meravigliosa ❤️Bellissima ❤️❤️Bellissima 😍😍😍😍Donna meravigliosa ❤️❤️Bellissima ❤️❤️Bellissima”, scrivono altri, dando prova di grande stima nei suoi riguardi: “Che tu pulisca il terrazzo, il giardino o che tu sia malata… sei sempre stupenda!! Ma come fai?? Vabbè l’unica cosa è far i complimenti alla tua mamma che t’ha fatta tanto bella 👍👍👍”. “Complimenti per la tua semplicità…” – aggiunge una follower – “insopportabile vedere le tue ‘colleghe’ sempre in posa da calendario, non riescono proprio ad essere se stesse neanche fuori dal lavoro”.

Elisa Isoardi: la sua estate ‘in topless’ senza Matteo Salvini

Ha spiazzato tutti la scelta della conduttrice de “La prova del cuoco” di posare in topless sulla copertina del settimanale Gente. In slip, la Isoardi è a seno nudo e lo copre con le mani. Sorride e si mostra raggiante. Non tutti i fan hanno gradito questa sua decisione: “Ma con il grande successo che hai, ti sembrava il caso di farti fotografare a seno nudo coperto dalle mani! Mi spiace ma come donna avrei preferito vederti con un bellissimo vestito è ancora una volta usiamo il nostro corpo per pubblicità”. Sulla fine della love story con il ministro dell’Interno, la conduttrice Rai ha detto: “Finalmente, dopo un periodo complicato, ho ripreso in mano la mia vita. E ora vivo la mia estate libera”. Un capitolo chiuso, insomma.
Elisa Isoardi topless sul settimanale Gente

Potrebbe interessarti anche: Justine Mattera posa a seno nudo come Marilyn Monroe : le foto a confronto su Instagram

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Il Santo del giorno 6 agosto: Trasfigurazione del Signore

Domenico Modugno, 25 anni dalla morte: chi era il grande cantautore italiano