in

Elisa Isoardi Instagram, prima foto in costume dell’estate: «Grassa!», commenti malvagi e irrispettosi

Chiusi i battenti de La Prova del cuoco, la bella Elisa Isoardi si gode le vacanze in riva al mare insieme ad un’amica. Il primo scatto estivo condiviso su Instagram scatena, però, i commenti dei fan che notano nella conduttrice un leggero sovrappeso. In realtà, le considerazioni sotto il post social della Isoardi sono molto cattivi e poco comprensibili.

Elisa Isoardi Instagram, preoccupazioni d’amore?

Cappellino con visiera in testa e costume intero, Elisa Isoardi in total black siede sulla spiaggia in uno scatto semplicissimo che sa di genuinità. Ma se da una parte c’è chi apprezza la naturalezza dell’immagine, lontana da sponsorizzazioni e orpelli fotografici, dall’altra che chi critica senza ritegno, rivolgendo alla Isoardi pesanti offese e critiche gratuite. Infine, c’è chi attribuisce alla conclusione della storia d’amore con Matteo Salvini la forma fisica della conduttrice, segnata dalla delusione sentimentale della rottura con il vice premier.

Elisa Isoardi, su Instagram pesanti e spietate offese

“I dispiaceri fanno ingrassare, e poi alla Prova del cuoco la obbligano ad assaggiare le cose: assaggia oggi, assaggia domani e si diventa come la Clerici (di misura)”, scrive qualcuno sotto il post Instagram di Elisa Isoardi, chiamando in causa persino la collega. “Grassa”, “Perché sei ingrassata così tanto? L’estate passata eri una bellezza, ora stai proprio male”, e ancora: “Quando ti scattano una foto senza filtri e senza photoshop e ti rendi conto che sei una plus size chiatta col culo basso e con i polpacci da cinghiale”. Le critiche alla foto di Elisa sono davvero feroci e, se anche fosse vero che la conduttrice abbia messo su qualche chilo, non sono certo questi i termini per farlo notare. Ma fortunatamente c’è anche chi apprezza: “Sei una curvy spettacolare”, e chi difende Elisa senza esitazione: “La signora i chili che ha messo può anche decidere di perderli ma lei l’educazione non può certo recuperarla. Che vergogna!”.

Leggi anche —> GF16, Ivana Icardi proposta indecente: «Vuoi che la lecchi anche a te?»

Giulia Provvedi Instagram: il micro costume fa vedere tutto, fan impazziti

Justine Mattera in sella alla bici al “Giro d’Italia” dopo l’incidente: «La vita è così, cadi e ti rialzi!»