in

Elisa Isoardi Instagram, selfie magnetico al letto: «Solo una scusa per coccolarmi…»

«Non ho sonno è solo una scusa per coccolarmi perché fuori fa freddo… pomeriggio di tv e… #zenitamoremio», è bastato questo semplice post ad Elisa Isoardi per incendiare gli animi dei suoi ammiratori su Instagram. Ad accompagnare quest’intrigante messaggio uno scatto che mostra la conduttrice de La prova del cuoco a letto. Un selfie che valorizza il primo piano della presentatrice 36enne: occhi da cerbiatta, profondi, intensi, labbra carnose e capelli mossi quanto basta. In basso alla foto innocente, anche perché mai come questa volta non c’è nulla di “scoperto”, decine di complimenti. Che dire? L’ex fidanzata storica di Matteo Salvini piace, ha stregato tutti.

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi Instagram, selfie al letto: «Solo una scusa per coccolarmi»

Lo sguardo ammaliante di Elisa Isoardi, pubblicato meno di un’ora fa, ha ricevuto quasi mille “mi piace” e diversi commenti positivi. Tra cui: «Sei meravigliosa in questa immagine!», «Quanto sei bona Elisa!», «Stupenda», «Sei bellissima davvero», «Sei la migliore!», «Cara Elisa sai essere magnetica all’ennesima potenza!», «Sei bella, sono pazzo di te!», «Il tuo letto è fortunato». Più audace il post di un follower: «Se Vuoi un aiutino per le coccole… arrivo!». E non è mancato poi un commento più acre: «Con la pioggia e con vento ti bagnavi solo tu…», ha aggiunto un utente, appellandosi alla frase. Qualcun altro si domanda perché la Isoardi si sia messa a letto truccata: «Dormi col make up?». Altri infine preoccupati hanno chiesto se fosse influenzata: «Febbre in arrivo?». Insomma un vero “minestrone” di opinioni.

L’incontro con Zenith: «Ogni giorno mi impongo di stare da sola con lui un paio di orette!»

A chi si riferisce l’hashtag che accompagna il selfie di Elisa Isoardi? Da un po’ di tempo a questa parte la conduttrice di Raiuno, come appare chiaro sbirciando il suo profilo, non ha occhi che per il suo cagnolino, con cui dorme anche nel lettone. Una presenza che è molto più che un animale domestico, come ha raccontato lei stessa in un’intervista pubblicata su Ok Salute e Benessere: «Di un cane fino ad allora non avevo mai sentito l’esigenza; l’unica mia esperienza era stata da bambina con una dolcissima shih-tzu, Chicca, che con meravigliosa pazienza mi sopportava quando la «torturavo» mettendola sul passeggino o vestendola da umana. Tuttavia il mio istinto, di cui mi fido sempre, nel bene e nel male, mi ha spinto a varcare la soglia di un allevamento di barboncini toy. Dove è avvenuto il fatale incontro, sotto forma di un rospetto nero (da adulto sarebbe diventato grigio) che mi portava una pallina con la speranza di giocare. Ero stata scelta. I proprietari del centro, in realtà, avrebbero voluto tenerselo come futuro «addetto alla riproduzione», ma sono stata irremovibile: «Io me lo porto a casa». Così Zenith ha messo tutte e quattro le zampe nella mia esistenza!». Un amico, un alleato: «Di fatto un animale ci migliora – e mi verrebbe quasi da dire «salva» – la vita. Zenith me lo ha dimostrato e me lo dimostra tutti i giorni. È il mio rimedio più efficace contro lo stress, il grande male del nostro secolo, tanto che ogni giorno m’impongo – e, come immaginerete, non è un gran sacrificio – di stare da sola con lui per un paio di orette. Così ritrovo il mio equilibrio, la mia pace interiore!». 

leggi anche l’articolo —> Elisa Isoardi fuori da “La prova dal cuoco” per la Clerici? «Basta alle solite gallette del pollaio»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Elisa Isoardi) 

Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta Instagram, “due borracce” in primo piano: «Gnocca spaziale»

Lory Del Santo

Lory Del Santo senza freni: «Non soffocherei la bellezza della donna, va esibita!»