in

Elisa Isoardi Instagram: una foto fa preoccupare i fan per la sua salute

Piccolo spavento per i fan di Elisa Isoardi che in un post su Instagram ha pubblicato la foto di un termometro con una temperatura al di sopra della norma condividendo con i suoi followers una condizione di salute non proprio ottimale. Come è risaputo, la bella Isoardi ogni mattina va in onda su Raiuno con La Prova del Cuoco, programma che, nelle ultime settimane, è stato spesso al centro delle polemiche per un ipotetico cambio di conduzione a soli pochi mesi dalla messa in onda con la nuova padrona di casa. La conduttrice piemontese, infatti, da settembre ha preso il posto di Antonella Clerici, storica prima donna del programma per la quale si vociferava la Rai potesse addirittura trasferire lo studio a Milano pur di riaverla.

Elisa Isoardi rassicura i fan su Instagram

Rumors a parte, ad oggi la guida de La Prova del Cuoco è in mano alla bella Elisa Isoardi che, giorno dopo giorno, cerca di conquistare le simpatie del pubblico con piccole modifiche al format e tante novità. E pare che ci stia anche riuscendo vista la preoccupazione che il post su Instagram ha suscitato per il timore che l’ex di Salvini non andasse in onda. “E vai… torna l’allegria, paracetamolo e passa la paura! A domani con La Prova del Cuoco”. La didascalia a corredo della foto sembra rassicurare i fan che nei commenti si dicono dispiaciuti per la conduttrice e le augurano una pronta guarigione. Qualche burlone si diverte a scrivere: “Quanti drammi per 38 di temperatura. Noi uomini a 42 andiamo a lavorare e giocare a calcetto”, pronta la risposta di qualcun’altra più realista: “A 37 gradi voi andate al pronto soccorso”.

Elisa Isoardi in onda a La Prova del Cuoco

Sta di fatto che stamattina, lunedì 28 gennaio 2019, Elisa Isoardi è andata normalmente in onda con la sua Prova del Cuoco e proprio qualche minuto ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae ai fornelli, ringraziando trucco e parrucco per il lavoro eseguito per rimetterla subito in forma. “Dai, non stavo poi così malaccio”, afferma la Isoardi. A giudicare dai complimenti ricevuti diremmo proprio di no.

Leggi anche —> Elisa Isoardi malattia, il racconto che mette i brividi: «Ho scoperto di avere un tumore, mentre ero in diretta»

Beppe Grillo stasera su Raidue: ecco quanto costa il suo ritorno in Rai

L’Accademia della Crusca non ha cambiato idea e puntualizza: «Esci il cane» è sbagliato