in

Elisa Isoardi la verità sul selfie a letto con Matteo Salvini: «Non penso sia una delle foto peggiori che ha in giro!»

Intervistata dal settimanale “Gente” Elisa Isoardi, conduttrice de La Prova del cuoco, ha parlato per la prima volta della rottura con Matteo Salvini, il vicepremier e leader della Lega, con cui ha vissuto un’intensa storia d’amore. Un legame durato ben 4 anni che si è concluso lo scorso autunno. Ad annunciare la rottura era stata proprio Elisa Isoardi attraverso un post, molto discusso, pubblicato il 5 novembre 2018 sul suo profilo Instagram. Ad una fan, che l’accusava di aver buttato in piazza l’intimità sua e del Ministro degli Interni, la 36enne aveva detto: «Ma perché l’avrei umiliato? È una foto bellissima e molto dolce, ma non riuscite a capire quanto amore c’è?».

«Non penso sia una delle foto peggiori che ha in giro!»

«Quel post era solo la foto di un momento idilliaco della nostra storia e lui lo sa perfettamente. Un’immagine nostra in cui lui non dorme e stiamo bene e basta. Non capisco perché ne sia stato fatto un caso… Non penso sia una delle foto peggiori che ha in giro… È decisamente la foto migliore che ha, perché lo umanizza», ha spiegato la conduttrice de La prova del cuoco, che non ha voluto assolutamente coprire di ridicolo il suo ex compagno: «Non credo di aver mai lanciato messaggi provocatori con quel post perché non ne sarei capace». Nel corso dell’intervista Elisa Isoardi ha raccontato quanto sia stato difficile per i due separarsi e quanto abbia significato Salvini per lei: «Quella con Matteo è stata la storia più seria che io abbia avuto!», parole che fanno capire quanto profondo fosse il sentimento che li aveva uniti. Ma allora perché è finita? Come ha fatto quel grande amore a svuotarsi come un bicchiere d’acqua? «Forse col tempo… La parola fine è stata posta da un bel po’. Siamo arrivati insieme a questa decisione, quello che c’è stato c’è stato!».

«Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo!»

Matteo Salvini, forse anche per difendere la sua immagine di uomo pubblico, non aveva particolarmente gradito il post su Instagram di Elisa Isoardi, ma non ha mai rinnegato l’amore per la sua ex: «Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità». Queste le poche battute del leader della Lega all’indomani del famoso selfie. Qualcuno del pubblico spera che la coppia ci ripensi, del resto proprio Elisa Isoardi e Matteo Salvini avevano riacceso le speranze dei fan quando si erano presentati sorridenti alla cena romana di gala di Alis (Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile).

leggi anche l’articolo —> Elisa Isoardi e Matteo Salvini ritorno di fiamma: inaspettate parole della conduttrice

caso yara news

Massimo Bossetti pesanti rivelazioni dal carcere: avrebbe ricevuto pressioni per confessare il delitto di Yara Gambirasio

Vialli e Mancini: di nuovo insieme per allenare e guidare la nazionale italiana?