in

Elisa Isoardi in lacrime a “La prova del cuoco”: «Questa non dovevate farmela!»

Non trattiene le lacrime Elisa Isoardi a La prova del cuoco: la conduttrice delle mattinate di RaiUno si lascia andare ad uno sfogo in diretta proprio nel giorno del suo compleanno. Trentasette anni oggi, venerdì 27 dicembre 2019, Elisa – classe 1982 – ha festeggiato in trasmissione questa ricorrenza così importante. Con i colleghi e l’affetto del pubblico ma anche con sorprese inaspettate che l’hanno fatta ‘sciogliere’ a favore di camera. Trucco ‘sbavato’ e tanta commozione per la padrona di casa, originaria di Monterosso Grana. Proprio da lì sono arrivate le tenere parole della mamma, che hanno portato la conduttrice a non trattenere le lacrime.

elisa isoardi prova del cuoco

Elisa Isoardi, lacrime a “La prova del cuoco”: commozione per il filmato della mamma

È il collega Claudio Lippi a sottolineare l’anniversario: un mazzo di fiori come omaggio e parole di lode per la conduttrice di cui ricorda un particolare. “Un anno fa, – ha esordito Lippi ormai al fianco di Elisa quotidianamente – 27 dicembre 2018, tu hai avuto la dolcezza di volermi accanto come ospite in quella puntata”. E oggi sottolinea: “Un anno in cui tu hai vinto tante battaglie, soprattutto quella della donna Elisa Isoardi ma non solo… quella della grande professionista, Elisa Isoardi. Tanti auguri!”. Poi il video della cara mamma che la Isoardi non vede da tempo. “Uno dei regali che vogliamo donarti è questo filmato”, ha aggiunto Lippi prima che partisse la clip.

elisa isoardi prova del cuoco

“Non dovevate farmela!”

“Ciao Eli! – è la mamma della conduttrice ad entrare virtualmente a La prova del cuocoCiao amore mio, noi ti aspettiamo qui. Mamma ti ha preparato la bagna cauda, ti ha preparato il cappone, gli gnocchi al Castelmagno e la torta di castagne. Tanti auguri! Ciao ciao!”. È su queste parole e sulle emozioni scatenate dalla vista dei luoghi e delle persone care che Elisa si lascia andare: “Non dovevate farmela!”, esclama senza trattenere le lacrime. “Abbiamo ancora la casa come una volta, – commenta dunque affezionata alle sue origini – con la stufa a legna, non abbiamo il gas, è qualcosa di veramente unico tornare su”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti auguri a me ♥️ #montagna #vita

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Leggi anche —> Martina Stella oggi, l’orsacchiotto tra le gambe copre ciò che il mini abito rivela: «Atomica bionda»

Vanessa Gravina

“Il Paradiso delle signore”, Vanessa Gravina lascia: ecco cosa accadrà

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio, Festival di Sanremo 2020: «Farò di tutto per convincere Romina!»