in

Elisa Isoardi malattia, il racconto che mette i brividi: «Ho scoperto di avere un tumore, mentre ero in diretta»

Elisa Isoardi, presentatrice televisiva ed ex compagna di Matteo Salvini, si racconta sul web e rivela per la prima volta un particolare sulla sua malattia. Il 2018 non è stato un anno particolarmente felice per la presentatrice, non solo per la delusione sentimentale. Nell’intervista a “Di Più” Elisa Isoardi ha rivelato di essersi ammalata di tumore. Un polipo alle corde vocali, che necessitava di un intervento immediato. La conduttrice è stata operate e adesso sembra essere in gran forma, bella e solare come sempre. Ma dichiara: «Non è stato facile».


Elisa Isoardi: «Il momento in cui ho scoperto di avere il tumore»

Elisa Isoardi ha rivelato di avere appreso di avere un tumore in momento davvero insolito. Ebbene sì, Elisa durante Uno Mattina, scopre tutto, grazie ad un ospite, otorinolaringoiatra che elencava i sintomi del tumore alle corde vocali. La presentatrice avvertiva gli stessi sintomi da giorni. Dopo essersi fatta visitare, ha avuto la tragica notizia. Secondo il parere del medico doveva operarsi, per evitare ulteriori complicazioni. Elisa Isoardi racconta inoltre il post operazione, di non aver parlato per circa una settimana e di essere stata costretta a compiere degli esercizi di logopedia. Ma tutto bene, quel che finisce bene!

Le fake news e le offese non mancano mai

La paura è stata tanta, spiega la conduttrice. Anche se nella maggior parte dei casi questo tumore risulta benigno, non va sottovalutato. L’intervento molto delicato e in anestesia totale, durante il quale il medico ti entra nella gola ed esporta il polipo. La Isoardi sottolinea che sulla salute “non si scherza”. La presentatrice ha rivelato di aver ricevuto numerose offese e letto fake news sulla sua salute fisica. La sua è stata una patologia alle corde vocali risolta in breve tempo e specifica di nutrire un profondo rispetto nei confronti di chi è costretto a lottare contro gravi malattie. In certi casi sarebbe molto meglio tacere.

Leggi anche –> Elisa Isoardi e Matteo Salvini: l’addio ufficiale su Instagram

Lotteria Italia 2019, le città vincenti: il primo premio va a Salerno

Uomo carbonizzato a Salemi: Francesco Ciaravolo ucciso per vendetta? Le ipotesi al vaglio