in

Elisa Isoardi: «Matteo Salvini? Mi stavo annientando, ero appesa a lui!», retroscena inaspettato

Intervistata dal settimanale Diva e Donna, Elisa Isoardi ha raccontato di essere pronta ad affrontare un settembre scoppiettante, pieno di impegni lavorativi. La conduttrice de La Prova del cuoco, format collaudato di Raiuno, è tornata poi a parlare dei motivi della rottura con Matteo Salvini, legato oggi sentimentalmente alla giovane Francesca Verdini.

Elisa Isoardi: «Matteo Salvini? Mi stavo annientando, ero appesa a lui!»

«Mi stavo annientando nell’attesa. Stavo appesa a lui e questo non era dignitoso. Non ha senso per una donna come me. Chiamala sopravvivenza se vuoi. Mi dicono ‘ma sei cretina? Potevi essere la donna del futuro premier…’. Conosco i miei limiti e preferisco essere cretina con la mia testa!», ha spiegato Elisa Isoardi, tracciando così un ritratto inedito della love story con il leader della Lega. Oggi è decisamente serena, più concentrata sulle sue priorità: «È una storia che devo ancora metabolizzare quella con Matteo Salvini, ma dovevo restare sola, capire come sarei riuscita a stare con me!», ha ammesso la conduttrice che ha aggiunto: «Oggi sto bene. ‘Me stessa’ mi piace, è una buona compagnia. Quando non basta mi aiutano il cane e i libri. Sto finendo ‘I dolori del giovane Werther’. Dopo di che mi avvicinerà, con prudenza, al ‘Faust’».

«Vorrei anche io una Francesca Verdini al maschile al mio fianco!»

Cosa pensa Elisa Isoardi di Francesca Verdini, nuova fiamma di Matteo Salvini? «lo vedo che ha fatto un passo avanti e sono felice per lui. Con me era più restio, più trattenuto. Ci sono voluti anni prima che mi portasse in pubblico!», ha dichiarato il volto noto di Raiuno, che si augura che il leader della Lega non commetta gli stessi errori fatti con lei: «Se torna a casa e trova un sorriso, se lo merita. La politica oggi è livore. Noi due, alla fine, non riuscivamo più a scambiarci questo sorriso” e poi aggiunge: “Vediamo se riuscirà a starle vicino come non ha fatto con me. E viceversa. Vorrei anche io una Francesca al maschile al mio fianco!». Elisa Isoardi ha dichiarato di essere single, al momento dell’amore neanche l’ombra: «Magari l’avessi trovato!». Le uniche parole positive Elisa Isoardi le ha riservata a Fabrizio Frizzi, il collega scomparso conosciuto a Miss Italia, di cui conserva un ricordo bellissimo: «Un ragazzo stupendo. L’unico collega che, alla prima di qualsiasi mio nuovo programma, mi mandava un messaggino di auguri!». Le manca molto, come manca a molti di noi.

leggi anche l’articolo —> Elisa Isoardi Instagram, l’abito micro fascia i fianchi e scopre le sue grazie, che fisico! (FOTO)

Pietro Grasso: «L’ipotesi è che Matteo Salvini abbia giurato sulla Costituzione senza averla mai letta!»

Fabio Rovazzi allontanato dall’Area 51, ironia su Instagram: «Conciati così sono gli alieni ad adottare voi»