in

Elisa Isoardi nella bufera per l’immagine con Sandro Mayer: «Ti fai il fotomontaggio con il morto?»

Elisa Isoardi non finisce proprio di stupire. La conduttrice de “La prova del cuoco” è finita nella bufera per una foto postata su Instagram, uno scatto che ha indignato non poco il popolo del web. L’ ex fidanzata del vicepremier Matteo Salvini, ha espresso sul suo profilo il dolore per la scomparsa del giornalista e direttore di “DiPiù” Sandro Mayer, morto all’età di 77 anni nella notte tra il 29 e 30 novembre scorso. Il modo però non è piaciuto.

Elisa Isoardi attaccata duramente sui social

I fan di Elisa Isoardi pare non abbiano particolarmente apprezzato lo scatto pubblicato dalla conduttrice, che per ricordare Sandro Mayer ha scelto un’immagine che sembra sia un fotomontaggio, poco abilmente modificato tra l’altro, con il programma di editing Photoshop. Perché una scelta simile? Ad accompagnare la foto «incriminata» una semplice frase in calce: «Ciao Sandro, mancherai tantissimo!». Una dedica che però è passata in secondo piano, in tantissimi infatti hanno commentato senza mezze misure il post di Elisa Isoardi con frasi del tipo: «Ti fai il fotomontaggio col morto? Vergognati!», «Esibizionismo con i defunti! Bello schifo che fai!«, «Ma toglila che è uno squallore, un fotomontaggio con te che ridi», «Non solo sei una pessima conduttrice, ma sei anche cretina! Per fare questo gesto o sei cretina o sei arrogante» e ancora «Rimuovila che è una foto falsa e non porta rispetto». Parole molto forti nei confronti della conduttrice de “La prova del cuoco”.

Selvaggia Lucarelli accusa Elisa Isoardi di egocentrismo

Ad intervenire sulla questione Selvaggia Lucarelli, giudice di “Ballando con le stelle”, che conosceva molto bene Sandro Mayer. L’opinionista ha commentato la scelta di Elisa Isoardi di pubblicare quella foto con un post su Facebook: «La Isoardi che celebra il povero Mayer (con cui evidentemente non possiede una foto) facendo un bel fotomontaggio, è il livello più alto di egocentrismo mai registrato nelle galassie vicine e lontane. Una foto di lui da solo pareva brutta.  A ‘sto punto chissà se era vera la foto col ministro in accappatoio o se era fatta con paint pure quella!».

leggi anche l’articolo —> Amanda Lear, chi è Alain-Philippe Malagnac d’Argens, il marito morto tragicamente in un incendio

Stefano De Martino Instagram, la foto inedita ha spiazzato i fan: “Siete identici!”

neve in pianura dove e quando

Meteo Immacolata 2018: arrivano freddo e neve?