in

Elisa Isoardi: niente reggiseno sotto abito fasciante color carne, il nuovo look è da sballo! (FOTO)

Elisa Isoardi Instagram: soddisfatta di sé la conduttrice de La prova del cuoco anticipa il ritorno in tv per la nuova stagione del suo programma posando in un servizio fotografico per il settimanale Oggi. Il risultato? Strabiliante! La sexy conduttrice per l’occasione ha cambiato look: ecco la frangetta addolcirle oltremodo il viso, i capelli, un caschetto spettinato, le danno un’aria da bambina. Raggiante è dir poco: la bella Elisa si mostra in splendida forma fisica e la mise scelta per posare è da urlo.

L’abito attillato disegna il suo corpo perfetto: Elisa Isoardi cambia look e fa sognare i fan

La bella 36enne sfoggia un fisico tonico evidenziato da un abito in maglina, color carne, che la fascia completamente disegnando la sua sensuale silhouette. Sotto la veste non c’è traccia del reggiseno e si nota eccome! Scollatura vertiginosa sul davanti, l’abito è audace e la Isoardi si mostra a proprio agio davanti ai fotografi, poi nel backstage scherza con loro e mangia gli spaghetti che tiene in mano mentre viene realizzato il servizio fotografico. Serena, sorridente e felicemente single, la conduttrice non ne fa mistero. “Mi sento bella solo se sono in pace con me stessa”, ha rivelato Elisa Isoardi nell’intervista esclusiva a Oggi, “So che la sensualità di una donna è fatta di un mix fra cervello e anima, pertanto bado a entrambi. Leggo, studio e coltivo la mia spiritualità interiore”.

Rottura con Salvini, Elisa Isoardi ammette: “Nessun rimpianto”

Sono lontani anni luce i periodi in cui, in qualità di fidanzata di Matteo Salvini, pubblicava su Instagram scatti dove il suo volto era apparentemente malinconico, cupo. Ora un raggio di luce la illumina e svela la sua ritrovata felicità. “Ho raggiunto l’equilibrio perfetto”, ha rivelato al settimanale Oggi“Decidere di mettere la parola fine a una relazione di cinque anni significa avere la capacità di mettersi in discussione anche intuendo di poterne soffrire. Non mi sono sentita smarrita, ma fallita sentimentalmente sì. Ma ora posso dire con franchezza che non provo nessun rimpianto. E a chi mi chiede se desidero un nuovo amore rispondo che non ne sento affatto la mancanza, perché sto bene così. Io mi basto e avanzo”.

Potrebbe interessarti anche: Melissa Satta Instagram reggiseno ‘a punta’, foto bollenti in balcone: “Che fata!”

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Seriate, incidente sull’A4 Milano-Brescia: traffico in tilt, code e rallentamenti

Mercedesz Henger, Lucas Peracchi crolla: «Ho inventato tutto io! Non sto bene, la mia mente mi ha distrutto!»