in

Elisa Isoardi nuove rivelazioni su Salvini: «Mi manca la quotidianità con Matteo, cinque anni bellissimi!»

Ci sono persone che ci porteremo addosso sempre come un profumo. Pare proprio questo il caso di Elisa Isoardi, attuale conduttrice de La prova del cuoco, che ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Diva e Donna” in cui ha parlato della sua storia d’amore con Matteo Salvini. Sono passati diversi mesi dalla fine della relazione, eppure Elisa Isoardi, quando può, non perde occasione per richiamare alla mente quei «giorni felici a rincorrere il vento a chiederci un bacio e volerne altri cento», per citare il grande Fabrizio De Andrè, tra i cantanti più amati da Salvini, che forse però si è concentrato più sulla musica che sui testi di Faber.

«Con Matteo sono stati cinque anni bellissimi!»

Con nostalgia la conduttrice ha raccontato nel corso dell’intervista: «Non sono nata per fare la first lady. Non so nemmeno se ne sarei capace. Sono una testa pensante e non smetterò di esserlo. Mi manca la quotidianità con lui, i momenti passati insieme, anche se poi alla fine ci vedevamo poco, ma quel poco pesava, eccome. Con Matteo sono stati cinque anni bellissimi, la storia d’amore più importante della mia vita e ora sto bene così».

«Io poi risulto più algida di Antonella Clerici, ma non è così!»

Insomma da first lady Elisa Isoardi non ci si vede, però non le dispiacerebbe avere più spazio in tv: «Vorrei che la Rai mi utilizzasse per tutto quello che sono, inclusa la mia fisicità non irrilevante. Esiste anche l’Elisa con le gonne e i tacchi. Facciamola vedere. Non dobbiamo tarparla!». La conduttrice sarebbe quindi ben disposta a buttarsi in qualche nuovo progetto lavorativo, intanto però dopo un inizio abbastanza sottotono La Prova del cuoco, al cui timone è stata per anni Antonella Clerici, sta macinando buoni ascolti: «Qui a La Prova del cuoco è la mia vera famiglia. Vivo più con loro che con i miei genitori o un probabile fidanzato. Con La prova del cuoco stiamo vincendo la scommessa e gli ascolti crescono. Il tema delle sfide è sicuramente più conoscenza del cibo, argomento che studio da quindici anni!». Sulla competizione con l’ex padrona di casa Antonella Clerici, impegnata ora nel programma serale Sanremo Young Elisa Isoardi ha affermato: «Io poi risulto più algida di Antonella Clerici, ma non è così. Non simulo mai in tv neppure quando un piatto non mi piace. Cosa rara. Non c’è Masterchef che tenga. I nostri cuochi, a differenza loro, sono in diretta e fanno cose strepitose!».

leggi anche —> Jane Alexander dopo la rottura con Elia Fongaro torna con l’ex? Le parole di Gianmarco Amicarelli

Intervista a Luigi Coppola, volto nuovo della ristorazione cilentana

“Uomini e donne” anticipazioni, confronto acceso in studio tra Teresa e Andrea: «Mio padre non lo devi proprio nominare!»