in

Elisa Isoardi a “La prova del cuoco”, confessione in diretta: «Non lo avevo mai fatto così»

Tra i fornelli de La prova del cuoco può succedere di tutto ed Elisa Isoardi lo sa bene: i siparietti comici e talvolta maliziosi, sono spesso serviti a favore del pubblico che, di giorno in giorno, conferma l’affetto per la conduttrice con consensi sempre maggiori. L’ex di Salvini è entrata (dopo un inizio un po’ affannoso) nel cuore dei fan che – tra l’altro – non smettono di sperare in una riconciliazione con l’ex vice premier. Ciò che più fa impazzire della conduttrice è la semplicità e la spontaneità con cui si dona ai telespettatori, senza risparmiarsi. E non si è risparmiata nemmeno ieri, mercoledì 13 novembre 2019, durante la puntata che l’ha vista vorticosamente girare tra le braccia di Samuel Peron.

Elisa Isoardi a “La Prova del cuoco”: «Il giro dello studio così non lo avevo mai fatto»

Di passaggio tra gli studi de La prova del cuoco, il maestro di Ballando con le stelle è entrato in studio con la travolgente vivacità che lo contraddistingue prendendo letteralmente la Isoardi e facendola girare più volte. Una sorpresa ‘sconvolgente’ per Elisa che subito dopo ha esclamato: «Il giro dello studio così non lo avevo mai fatto». Ed ecco che tra lo stupore e il divertimento della conduttrice si insinua Claudio Lippi, con la sua pungente ironia. D’altra parte un pizzico di pepe non guasta mai, specie in un programma di cucina…

E Claudio Lippi affonda…

Punzecchiando la collega, com’è solito fare, Claudio Lippi non perde occasione per tirar fuori la battuta: «Lo sanno tutti – afferma sarcastico – quanto sa essere generoso Samuel: nel ballo riesce a far ballare persino le scope!». Una boutade affatto offensiva per la Isoardi, sempre autocritica e soprattutto autoironica. Una parentesi spiritosa e leggera tra una portata e l’altra. Un attimo di distrazione dalle chiacchiere che, negli ultimi tempi, vociferano un ritorno di Antonella Clerici al timone della trasmissione che, lei in primis, ha portato così in alto.

Leggi anche —> Elisa Isoardi e Salvini storia (in)finita: la replica di Matteo alle accuse di tradimento

Claudia Stabile scomparsa a Palermo: perché ha abbandonato i figli, rivelato contenuto mail inviata al suo legale

Natalia Titova malattia chiarimento: «Ho letto certi titoli allarmistici»