in

Elisa Isoardi, quanto guadagna la conduttrice de “La prova del cuoco”: la cifra a 6 zeri indigna i fan

È senza dubbio uno dei volti più popolari della tv, parliamo di Elisa Isoardi, al timone de La prova del cuoco, appuntamento quotidiano di Raiuno. La domanda che rimbalza da qualche tempo sul web è: quanto guadagna la conduttrice piemontese? Beh, il quesito desta parecchia curiosità ed è difficile dare una risposta certa. Secondo quanto riportato da Termometro Politico e Velvet Gossip lo stipendio di Elisa Isoardi non è diciamo così basso e stando ai rumors la cifra a 6 cifre avrebbe indignato i telespettatori. Ci teniamo a precisare però che la diretta interessata, come tanti altri colleghi, non si è mai sbilanciata né ha voluto affrontare di petto l’argomento.

Elisa Isoardi: quanto guadagna la conduttrice de “La prova del Cuoco”

Si parla di un cachet da 230 mila euro. Sarebbe questa la somma intascata da Elisa Isoardi per condurre La prova del cuoco, ma non solo. Sembra che l’ex di Matteo Salvini abbia più ruoli all’interno del programma: Elisa Isoardi non sarebbe soltanto la conduttrice, ma sarebbe anche una consulente e aiuterebbe gli autori a preparare i contenuti delle singole puntate. Quindi lo stipendio da 230 mila euro coprirebbe tutti questi ruoli, non soltanto quello della conduttrice. Un programma quello de La prova del cuoco che Elisa Isoardi non ha alcuna intenzione di lasciare. In queste settimane qualcuno ha parlato di un possibile ritorno di Antonella Clerici, molto amata dal pubblico, ma non si tratta che di una voce. Elisa Isoardi ha spiegato chiaramente, durante un’intervista ad Adnkronos, che intende restare all’appuntamento culinario targato Rai.

Elisa Isoardi di nuovo felice al fianco di Alessandro di Paolo

Sentimentalmente parlando le cose vanno a gonfie vele. Dopo l’addio a Matteo Salvini, avvenuto circa 5 mesi fa, la bella conduttrice sembra aver ritrovato l’amore. Il suo nuovo compagno si chiama Alessandro Di Paolo e pare sia arrivato nella vita della conduttrice per restare. Alcuni scatti pubblicati sul settimanale “Chi” mostrano la Isoardi alla festa di compleanno della madre di lui. Insomma, se c’è stata la presentazione con i parenti, non si può negare che i due facciano sul serio.

leggi anche l’articolo —> Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo felicemente insieme?

 

“A raccontare comincia tu”: ospiti e anticipazioni puntata 11 aprile 2019

Paolo Ruffini

Paolo Ruffini: età, altezza, peso, vita privata e carriera dell’attore e comico italiano