in

Elisa Isoardi rivela perché ha scelto quella foto così intima per dire addio a Matteo Salvini

Nelle ultime ore non si è fatto altro che parlare della fine della storia d’amore di Matteo Salvini, Ministro degli Interni e Elisa Isoardi, conduttrice de La prova del cuoco, appuntamento quotidiano di Raiuno. Qualche segnale della crisi era stato reso noto da Dagospia, soltanto qualche giorno fa però la diretta interessata aveva deciso di scrivere la parola fine alla love story dell’estate.

leggi anche l’articolo —> Matteo Salvini news: «La foto della Isoardi con Salvini? La vedrei bene sui pacchetti dei preservativi»

Elisa Isoardi  per dare la notizia ai fan ha scelto di pubblicare su Instagram uno scatto privato che ritrae lei e Salvini teneramente abbracciati. Assieme alla foto molto intima la conduttrice  ha postato in calce una frase che suona davvero come un doloroso addio: «Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo!». La scelta di dare “in pasto alla stampa” una foto molto riservata aveva suscitato un’ondata di indignazione. Su Twitter e Instagram in tanti si erano schierati a favore di Matteo Salvini, considerando il gesto della Isoardi un colpo di coda, il tentativo maldestro di rendere ridicolo il leader del Lega. Lapidario, Matteo Salvini aveva semplicemente glissato sulla vicenda, postato sul suo profilo Facebook un semplice messaggio: «Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita!». Quella foto after sex, che forse non era necessario divulgare, ha suscitato l’ilarità dei follower, ma anche la rabbia dei sostenitori del ministro italiano.

Di fronte all’ennesimo commento negativo Elisa Isoardi ha deciso di rompere il silenzio, rivelando sotto il suo ultimo post su Instagram perché ha scelto proprio quello scatto. «È bellissima!» ed «Era la più bella che avevo» sono state le risposte date al popolo del web. A chi l’ha incolpata di aver voluto ridicolizzare il vicepremier, la conduttrice ha replicato: «Ma perché umiliato? È una foto bellissima e molto dolce ma non riuscite a capire quanto amore c’è?». La domanda a questo punto è un’altra: è davvero finita?

Seguici sul nostro canale Telegram

Matteo Salvini news: «La foto della Isoardi con Salvini? La vedrei bene sui pacchetti dei preservativi»

Trucchi per mantenere pulita l’automobile come la tua casa