in

Elisa Isoardi Salvini fine love story news: la conduttrice avrebbe già un altro amore

Elisa Isoardi Salvini gossip news: nel giorno in cui la conduttrice di La prova del cuoco comunica via social, con un post su Instagram, che la sua love stry con il ministro dell’Interno Matteo Slavini è giunta al capolinea, ecco che il gossip si scatena e le appioppa già un altro uomo ‘segreto’ accanto. “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”, scrive la Isoardi su Instagram citando Gio Evan e incassando non poche critiche dagli utenti per aver scelto di pubblicare una foto intima di lei e Salvini a letto, dove lui a torso nudo e con gli occhi chiusi le bacia il collo. Lei, sguardo sognante, avvolta da un accappatoio bianco con sguardo sognante punta l’obiettivo del cellulare in posa per il selfie. “Inopportuna”, per tanti, quella foto, vista la carica istituzionale rivestita da Salvini.

Ma chi sarebbe il ‘Mister X’ che ha avrebbe preso il posto del Ministro? Sul sito ‘Dagospia’ si legge infatti che non sarebbe proprio una novità quella della fine della relazione Isoardi-Salvini,e che esisterebbe una foto che la ritrarrebbe accanto al nuovo presunto compagno. Le indiscrezioni ufficiose che circolano al momento, inoltre, parlerebbero di una convivenza tra i due iniziata già da un po’ in un appartamento a Roma nel quartiere Montesacro. La presunta coppia sarebbe stata avvistata a Sabaudia.

Per ora, né sulla rottura né sulla presunta nuova relazione della Isoardi si hanno conferme, tanto meno i diretti interessati hanno commentato le indiscrezioni di queste ore. C’è solo il post Instagram della conduttrice Rai, Matteo Salvini invece tace. Ribattezzati i “Ferragnez” della politica, il ministro e la conduttrice avevano in questi anni reso social la loro relazione d’amore, ed anche ora che è giunta al capolinea, evidentemente hanno deciso di comune accordo di rendere pubblica la notizia in questo modo plateale. È stata una ‘separazione consociale’, diciamo, che fa capire che tra loro non è rimasto alcun rancore ma solo stima reciproca.

Leggi anche: Matteo Salvini ed Elisa Isoardi l’addio ufficiale su Instagram: «Grazie Matteo dell’amore vero che c’è stato!»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

M5S news, Fattori: «Siamo tutti a termine, anche Di Maio lo è», poi attacca Salvini

Fasiello (No Tap): «Tutto quello che i 5 Stelle hanno promesso in campagna elettorale era fuffa, ci hanno presi in giro»