in

Elisa Isoardi e Salvini storia (in)finita: la replica di Matteo alle accuse di tradimento

La storia tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini sembrerebbe tutt’altro che finita: l’amore tra la conduttrice de La prova del cuoco e il leader della Lega è ancora dibattuto non solo tra le pagine del gossip che – in parte – sperano in un riavvicinamento, ma anche nei botta e risposta dei protagonisti che non lasciano cadere nel vuoto le rispettive affermazioni. E così, puntuale come un orologio svizzero, arriva la replica di Salvini alle velate accuse di tradimento della ex compagna. Non erano state poche le allusioni, tra un “Le corna le porto bene” e un “Ho visto cose e ho spaccato tutto”.

elisa isoardi salvini

Elisa Isoardi Salvini, la replica del leader della Lega alle velate accuse della conduttrice

I panni sporchi tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi vengono lavati proprio nella stessa trasmissione. Ospite di Un giorno da pecora lei, aveva lanciato le accuse, invitato della medesima trasmissione lui, ha replicato alle stesse. Le scenate di gelosia confessate dalla conduttrice avevano fatto pensare a comportamenti ‘scorretti’ da parte dell’ex vice-premier e Matteo non ha certo lasciato che passasse questa immagine. Ecco allora spuntare anche la versione dell’altra campana.

“Sul mio cellulare ci sono molte cose di lavoro, ma…”

“Sul mio cellulare ci sono molte cose di lavoro, – ha affermato Salvini ai microfoni di Rai Radio 1 ribattendo alle dichiarazioni di Elisa – ma non troverete altro. Io ho una fidanzata alla volta, – tiene a precisare – quindi escludo che possa aver trovato la presenza di altre donne”. D’altra parte la gelosia della Isoardi potrebbe esser stata scatenata anche da atteggiamenti diversi che non avrebbero a che fare con le donne ma che hanno comunque scatenato le ire della conduttrice. Arriverà un’altra replica? Sarà il caso in cui ‘L’amore non è bello se non è litigarello’?

Leggi anche —> Elisa Isoardi torna su Salvini: «Avevo scoperto la sua password, ho trovato cose e spaccato tutto»

Diletta Leotta Instagram, guantoni da pugile e pantaloni aderenti che fasciano i fianchi: «Uccidimi di mazzate» (FOTO)

Enrico Nigiotti: tanga e gambe spalancate alle Maldive, Laura Pausini non trattiene il commento alla foto hot