in

Elisa Isoardi fidanzato, su Instagram critiche spietate al nuovo amore: “Sarà ricco ma è troppo brutto”, lei lo difende

Elisa Isoardi, a qualche mese dalla rottura con Matteo Salvini, pubblica su Instagram una foto in compagnia del nuovo compagno Alessandro Di Paolo. E, come se non aspettassero altro, gli haters insorgono. Da quando la tecnologia ha permesso di mettere in comunicazione il mondo, tutti si sentono in dovere di esprimere un’opinione. Che – per carità – finché rimane tale potrebbe anche andar bene. Ma quando ci si arroga il diritto di decidere al posto altrui, facendo le scelte considerate più ‘giuste’, qualcosa non quadra. È quanto successo alla bella Elisa Isoardi che, inondata di commenti sgradevoli, ha dovuto replicare alle accuse in difesa del nuovo amore.

Elisa Isoardi Instagram, commenti spietati al nuovo amore

“Sarà ricco ma è troppo brutto” – si legge tra i commenti sotto il post Instagram della Isoardi. “Puoi avere di meglio”, “Torna con Salvini che era più bello”; e ancora: “Con lui affianco non fai una bella figura”, “Sembra Pierino”. Le critiche riferite al nuovo compagno di Elisa sono spietate e riguardano, manco a dirlo, l’aspetto fisico dell’imprenditore. D’altronde, da una foto e senza conoscerlo, che si può giudicare? Immediata la risposta della conduttrice de La prova del cuoco che, senza peli sulla lingua, ribatte: “A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita, vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati”. Poi, sottolinea la Isoardi: “Io li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi”.

Elisa Isoardi nuovo amore, “Salvini è ormai passato”

Insomma, Elisa Isoardi non si nasconde dietro un dito e, accusata persino di aver pubblicato lo scatto solo per far ingelosire Salvini, la conduttrice replica: “Io non rendo pariglia, mi sono lasciata da mesi e vivo la mia vita. Cerco di farlo sempre con sorriso e serenità”. L’uscita pubblica dell’ex compagno non sembra turbarla: “Impariamo a riconoscere le persone col cuore, con l’anima. Non è difficile”, aggiunge in un altro commento.

Leggi anche —> Alessia Marcuzzi, su Instagram spunta una foto dal passato: web insorge “Impossibile, sembra Moana Pozzi”

Seguici sul nostro canale Telegram

Mick Schumacher: età, altezza, peso, vita privata del figlio del grande Michael

Il Santo del giorno 4 aprile: Sant’Isidoro di Siviglia