in

Elisa Isoardi, su Instagram lettura ‘hot’: cosce in mostra e posa sensuale, «Che azzardo!»

Siamo abituati a vederla in jeans e camicia tra i fornelli de La Prova del cuoco e forse è proprio per questo che appena Elisa Isoardi si scopre un po’ fa subito scalpore. La conduttrice di RaiUno è sempre molto ‘abbottonata’, come d’altra parte si richiede alla padrona di casa di un programma per famiglie, che va in onda a metà mattinata, tra primi e secondi all’ultima sfida. Ma al di là della trasmissione, Elisa Isoardi è una splendida trentaseienne dagli occhi verdi che non passa affatto inosservata.

Elisa Isoardi Instagram, il relax serale stuzzica i fan

Anche nella vita di ogni giorno Elisa Isoardi è una persona molto semplice, sul suo profilo Instagram condivide scatti di vita quotidiana, a lavoro, con gli amici, in mezzo alla natura. L’ultimo post della conduttrice, però, spezza un po’ con i primi piani e le altre immagini pubblicate sul social dalla bella Isoardi. Sdraiata sul divano, tra i cuscini, la mora piemontese augura la buonanotte ai suoi followers mentre si concede una lettura rilassante. Ma più che il libro, a colpire i fan della conduttrice è la mise che indossa.

Elisa Isoardi, su Instagram sensualissima e affascinante

Un abito nero dalla scollatura profonda mette in risalto il decolleté di Elisa Isoardi, mentre la lunghezza della gonna e la posizione delle gambe attirano l’attenzione sulle cosce della conduttrice, che rimangono scoperte. Uno scatto insolito secondo i fan della Isoardi che, se in parte apprezzano, d’altro lato non condividono. Poco spontanea e poco elegante per alcuni ma anche sensualissima e affascinante per altri. Bellissima nella sua semplicità, Elisa Isoardi ha davvero stupito tutti con questa immagine, mentre un fan mette a tacere le critiche: “Chi ha, mostra. Chi non ha, rosica e fa la morale!”

Leggi anche —> Emma Marrone compleanno: l’emozionante dedica ai fan su Instagram

Novara, bimbo morto: fermati madre e compagno, corpicino martoriato

Lady Diana, quella sera che uscì travestita da gay ‘eccentrico’: i segreti mai svelati della principessa ‘triste’