in

Elisa Isoardi, su Instagram «Triste e malinconica per Matteo»: ma «Non è lei la vittima»

La rottura tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini continua a tener banco su Instagram. In linea di massima, quando finisce un amore, una delle due parti è maggiormente coinvolta e più restia nell’accettare la separazione ma, in questo caso, chi non riesce proprio a rassegnarsi pare siano i fan. Qualsiasi foto o pensiero sul profilo social della Isoardi sembra inevitabilmente rimandare al vicepremier.

Elisa Isoardi Instagram, pensierosa sulla spiaggia

Nessun riferimento, nessuna allusione, ma i followers sull’account Instagram di Elisa Isoardi trovano sempre il modo per rimandare il pensiero al ministro Matteo Salvini. La conduttrice de La prova del cuoco siede sulla spiaggia, al tramonto, con sguardo perso verso l’orizzonte. Capelli spettinati dal vento ed espressione malinconica, Elisa – sotto il post – cita Einstein: “Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L’altro è pensare che ogni cosa è un miracolo”.

Elisa Isoardi Instagram, “Quanto stai male senza Matteo”

Ma, per i fan di Elisa Isoardi poco importa come la conduttrice viva la vita, se ciò avviene lontano da Salvini. Sotto lo scatto Instagram della Isoardi, si alza un coro unanime: “Dalla tua tristezza traspare un pensiero per Matteo”, “Si, anche secondo me c’è tristezza”, “Matteo che ti sei perso…”, “Devi ritornare con Matteo”, “Scusami se insisto su questo tasto, ma ti vedevo così bene con Matteo”, “Quanto stai male senza il capitano”. Ma in questo clima così sentimentale, qualcuno tiene a precisare: “Qualcuno si ricorda che è lei che ha lasciato lui?”, “Non è lei la vittima”.

Leggi anche —>Justine Mattera Instagram, solo due fiorellini sui capezzoli: gli slip li mette ‘in diretta’, ma non è lei

Elena Barolo Instagram: la doccia “bollente” scalda i fan

ultimi sondaggi elettorali matteo salvini

Ultimi sondaggi elettorali, EMG Acqua: M5S in calo, sorpasso FDI-FI