in

Elisa Isoardi tintarella super sexy su Instagram in sublime compagnia: «Che femmina!»

Sole, relax e una buona lettura: la tintarella di Elisa Isoardi su Instagram si fa super sexy. Mini dress nero a scoprire le forme della bella conduttrice, Elisa – in pausa dalle trasmissioni – si gode così le sue vacanze. “Aspettando La Prova del cuoco mi abbronzo con l’olio EVO, – scrive la trentaseienne cuneese – non avevo altro in casa, ma ci sta. La compagnia è sublime: Johann Wolfgang Goethe in pieno romanticismo con ‘I dolori del giovane Werther’”.

Elisa Isoardi super sexy, Instagram impazzito

Archiviata definitivamente la storia d’amore con Matteo Salvini, Elisa Isoardi sembra preferire la compagnia di un buon libro a quella degli uomini, almeno per il momento. Ma il sesso maschile, di contro, non ha mai smesso di seguire la conduttrice e continua a complimentarsi sotto gli scatti della Isoardi, per la bellezza – esibita su Instagram – dell’ex Miss Fragola. Gambe e decolleté luccicanti grazie all’olio che la conduttrice confessa di spalmare per attirare i raggi solari – non senza asprissime critiche dei followers che gridano alla mancanza di protezione e prevenzione – gli occhi dei fan sono tutti per la procacità della mora di Monterosso Grana.

elisa isoardi super sexy

“Magnifica donna”, la conduttrice di RaiUno è una “Bella che balla”

“Matteo Matteo, – scrive qualche follower nostalgico della coppia – ne hai fatte tante di c***ate in vita tua ma perdere sta donna è la più grossa di tutte”. Elisa Isoardi e la sua tintarella super sexy attirano commenti come calamite: “Che bello, una donna che oltre le gambe ha di più… Il cervello, la cultura, la simpatia, la dolcezza, la femminilità ed anche la f***ggine”, “Sei una bellezza da mozzare il fiato”, “Bellissime gambe, complimenti”, “Che dea!”, “Magnifica donna”.

Leggi anche —> Alessia Marcuzzi, super hot e sempre in vacanza su Instagram: «Se facessi l’operaia…»

Lino Guanciale nuova fidanzata, il bacio su Instagram: le parole dell’ex Antonietta Bello 

Guendalina Tavassi provocante su Instagram: la doccia è “bollente”