in

Elisa Isoardi torna a parlare della famosa foto a letto con Salvini «Matteo non dormiva…»

Elisa Isoardi torna a parlare di Matteo Salvini e della famosa foto con la quale ha scelto di dirgli «addio». La conduttrice de La prova del cuoco si è raccontata in una lunga intervista a Il Venerdì, in edicola con Repubblica. Tanti gli argomenti affrontati, tra cui appunto l’ex fiamma Matteo Salvini, ministro dell’Interno e leader della Lega. Una relazione la loro durata cinque anni, un rapporto sentimentale fatto di alti e bassi, finito qualche tempo fa.

Elisa Isoardi torna a parlare della foto a letto con Salvini «Matteo non dormiva…»

A sancire la rottura tra i due uno scatto postato su Instagram dal volto noto di Raiuno. Una foto che all’epoca ha fatto parecchio discutere, proprio perché giudicata intima e inopportuna, considerando il ruolo pubblico di Salvini, e che continua a far parlare a distanza di mesi. Nel corso dell’intervista non poteva certamente mancare la domanda proprio su quel famoso scatto che vedeva la Isoardi e Salvini, sdraiati a letto: «Non era una foto sexy, ma era un momento idilliaco del nostro rapporto. Una foto di una delicatezza estrema. E poi Matteo non dormiva. Io non faccio fotografie con la gente che dorme!», ha affermato la conduttrice de La prova del cuoco, che ha dunque smentito il fatto che si trattasse di una foto «after sex», come avevano pensato in molti e come hanno scritto diversi giornali.

Elisa Isoardi non voterà alle Europee la Lega: «Mi piace che Di Maio abbia favorito la presenza di capolista donne alle europee!»

Nella stessa intervista Elisa Isoardi ha spiegato che la fine della storia d’amore con Salvini ha comportato anche un cambiamento anche a livello politico. Con ogni probabilità, alle elezioni europee, Elisa Isoardi non voterà per la Lega, come ha fatto in passato per sostenere il suo compagno. Durante l’intervista, la showgirl ha chiarito di non essere favorevole alla legittima difesa e di avere una visione diversa sul tema immigrazione. A chi andrà il suo voto dunque? La conduttrice si è detta molto indecisa, ma contenta che la politica italiana si stia tingendo di rosa: «Mi piace la Meloni, mi piace la politica al femminile. Mi piace anche Laura Boldrini. Voterò una donna e mi piace che Di Maio abbia favorito la presenza di capolista donne alle europee!». 

leggi anche l’articolo —> Anna Falchi nuda su Instagram per la vittoria della Lazio, tifosi in delirio: «Così ci fai sentire male!»

Raffaella Fico parla di Mario Balotelli: “Ora siamo molto complici per la bambina”

Vanessa Incontrada in versione sexy: cosce e seno in vista, il micro abito che ha fatto furore (FOTO)