in

Elisa Isoardi torna su Salvini: «Avevo scoperto la sua password, ho trovato cose e spaccato tutto»

L’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini ritorna, se non ‘materialmente’, quanto meno nelle parole della conduttrice che, ospite a Un giorno da pecora, su Radio Uno, si lascia andare a dichiarazioni inconfessate. Le affermazioni della Isoardi rivelano un rapporto non terminato, almeno a livello di stima e amicizia. “Se con Matteo siamo rimasti amici? – risponde la padrona di casa de La prova del cuoco incalzata dalle domande dei conduttori – Sì, i nostri rapporti sono rimasti civili e cordiali. Quando l’altro giorno non è stato bene gli ho scritto”. Il riferimento è al malore accusato da Salvini mentre si recava al funerale dei poliziotti uccisi a Trieste.

Elisa Isoardi: “Con Matteo Salvini è finita, si va avanti” 

Tuffatasi a capofitto negli impegni professionali, Elisa afferma: “Ho sempre fatto quel che dovevo fare, ho sempre lavorato. Le storie finiscono e si va avanti, non è un problema”. E tra le insinuazioni che la storia di Matteo con la Verdini fosse stata perfino contemporanea a quella della Isoardi, la conduttrice chiosa: “E vabbé, le ho portate bene, cosa volete che vi dica…”. Quella che pare non esser riuscita a rimettere insieme i cocci sembra, invece, essere proprio Elisa: “Ora non sono fidanzata. – confessa ironicamente – Giro con un cane in borsa, è proprio il simbolo della zitella!”. Poi ammette: “Se gli uomini mi corteggiano? Veramente quella che ci prova, che sceglie sono io. Forse faccio paura”. Magari finora no, ma dopo le dichiarazioni sullo ‘spionaggio’ al leader della Lega, un po’ di titubanza negli uomini forse sorge…

“Ho fatto scenate, ho spaccato tutto”

“Conoscevo la sua password – confessa la Isoardi ammettendo di aver spesso controllato il cellulare di Salvinima lui non lo sapeva. Ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare, come fanno tutte le coppie e come fanno le donne gelose. Lui? Calmo. Io ho spaccato di tutto. Anche il suo telefonino. A me quando vengono i cinque minuti…”. Uomini avvisati!

Leggi anche —> Luigi Di Maio romantico, la fidanzata Virginia Saba: «Al mattino quando si sveglia…»

Il Santo del giorno 19 ottobre: San Paolo della Croce

Johnson & Johnson talco

Johnson & Johnson ritira un lotto del talco per neonati: “Tracce di amianto”