in ,

Elisa, morto il padre: il brano “Stay” con il suo ricordo

Un grave lutto ha toccato la famiglia della cantante Elisa, che ha perso proprio oggi il padre. Il triste annuncio arriva direttamente dal profilo Facebook ufficiale dell’artista, che con poche e semplici parole ha voluto ringraziare tutti i suoi sostenitori per l’affetto ed il sostegno dimostrati a lei e alla sorella Elena in questa tragica circostanza.

Per il momento non si hanno molte informazioni sull’improvvisa scomparsa dell’uomo né tanto meno circa le cause del decesso, che probabilmente verranno rese note nelle prossime ore. Il messaggio di Elisa sui social risale a circa quattro ore fa, ma tuttavia non conteneva ragguagli a proposito della morte.

La Toffoli e il padre pare non avessero mai avuto un rapporto facile, come testimonia il brano “Stay”, uno dei pezzi più noti della sua produzione discografica del 2006, espressamente dedicato al genitore. Nonostante tutto, come si può capire ascoltando la hit in testa alle classifiche per diverse settimane persino in Turchia, non sono mai venuti a mancare affetto e reciproco rispetto tra i due.

Riforma pensioni 2015 prestito anticipato

Riforma pensioni 2015, prestito anticipato e proroga ‘regime sperimentale’: ecco le ultime novità

Calciomercato Inter Fiorentina

Calciomercato Roma: Mohamed Salah è sempre più vicino, si complica la cessione di Borriello