in ,

Elisa nuovo album, su Facebook l’annuncio del nuovo disco: ecco quando uscirà

Elisa Toffoli è una cantautrice italiana famosa per la capacità di scrivere tantissimi testi in lingua inglese. L’artista di Trieste è pronta a tornare in pista con l’ottavo album della sua carriera discografica dal titolo “On” ed anticipato dall’uscita, nelle scorse settimane, del brano “No Hero” con cui la brava cantautrice ha conquistato anche il pubblico del “Festival di Sanremo”.

Il nuovo lavoro discografico della Toffoli si compone di tredici brani come la stessa artista ha dichiarato sul proprio profilo Facebook pubblicando la copertina del nuovo album: delle tredici tracce di “On” la maggior parte presentano slang inglesi come il pezzo d’apertura dal titolo “Bad Habits” o la “Waste your time on me” che prevede la collaborazione con Jack Savoretti. Gli ultimi brani del nuovo disco, invece, prevedono canzoni del tutto italiane con “Bruciare per te” e “Sorrido già”: la traccia conclusiva presenta, inoltre, una entusiasmante collaborazione con Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi, front-man della band “Negramaro”.

On” sarà acquistabile a partire dal 25 marzo quando la brava Toffoli, in collaborazione con la Sugar Music, etichetta discografica di Elisa, presenterà ufficialmente il suo ultimo lavoro discografico. I tantissimi fan hanno già segnato in rosso questa data sul calendario e non aspettano altro che conoscere le date del prossimo tour della cantautrice triestina. Va detto, comunque, come Elisa negli ultimi tempi sia stata al centro di diverse polemiche perché tantissimi dei fan della prima ora non mandano giù la partecipazione della cantautrice italiana alla trasmissione “Amici”.

tagli capelli 2016 foto, tendenze moda 2016, tendenze capelli 2016, tendenze tagli capelli 2016, tendenze capelli 2016 tagli, tendenze capelli 2016 tagli corti, tagli capelli 2016, tagli capelli corti 2016, look da vip, look delle star, taylor swift capelli, gabriella pession capelli,

Tendenze tagli capelli corti 2016 foto: i bob delle star per la Primavera

Flavia Pennetta incinta

Fognini-Pennetta matrimonio: arriva la decisione importante, ecco quando sarà celebrato