A quasi due mesi dall’uscita continua a mietere successi il nuovo singolo di Elisa “Se piovesse il tuo nome”, estratto dall’album Diari Aperti. Proprio in questi giorni la canzone dell’artista triestina conquista il record di sette settimane al primo posto della classifica EarOne dei brani più trasmessi dalle radio ma, già nelle scorse settimane, aveva guadagnato il Disco D’Oro. E per Natale, Elisa ha deciso di regalare a tutti i fan una versione speciale del singolo nella quale l’artista duetta con Calcutta che è autore della canzone, insieme a Dario Faini e Vanni Casagrande.
Elisa, il tour Diari Aperti è sold out
Non solo radio e copie vendute per l’album a etichetta Island Records; Diari Aperti Live infatti, registra sold out in tutti i teatri e auditorium che tocca tanto da spingere lo staff ad aggiungere date a quelle previste dal calendario iniziale. Il tour partirà il 18 marzo da Firenze e si concluderà il 31 maggio a Trieste, città d’origine della cantautrice. I biglietti sono già disponibili su ticketone.it e dalle ore 11 di domani, lunedì 24 dicembre, nei punti vendita abituali. E’ notizia di qualche giorno fa l’uscita di quattro nuove date: 7 maggio 2019 Milano, Teatro degli Arcimboldi; 12 maggio Firenze, Teatro Verdi; 22 maggio Bari, Teatro Team; 24 maggio Roma, Auditorium Parco della Musica.
Elisa, le date del tour Diari Aperti Live
Come già anticipato, il primo appuntamento con il tour della cantante friulana avrà luogo nel capoluogo toscano. Di seguito le prime date di “Diari Aperti Live nei teatri”:
18 marzo, Firenze, Teatro Verdi
19 marzo, Firenze, Teatro Verdi
21 marzo, Bari, Teatro Team
22 marzo, Bari, Teatro Team
24 marzo, Marsala (TP), Teatro Impero
25 marzo, Catania, Teatro Metropolitan
27 marzo, Roma, Auditorium Parco Della Musica
28 marzo, Roma, Auditorium Parco Della Musica
30 marzo, Napoli, Teatro Augusteo
31 marzo, Napoli, Teatro Augusteo
2 aprile, Milano, Teatro Degli Arcimboldi
3 aprile, Milano, Teatro Degli Arcimboldi
4 aprile, Milano, Teatro Degli Arcimboldi
6 aprile, Torino, Auditorium Del Lingotto
7 aprile, Torino, Auditorium Del Lingotto
9 aprile, Torino, Auditorium Del Lingotto
11 aprile, Padova, Gran Teatro Geox
12 aprile, Padova, Gran Teatro Geox
13 aprile, Padova, Gran Teatro Geox
15 aprile, Parma, Teatro Regio
Leggi anche —> Il malore di Calcutta a Che tempo che fa: quando il paracetamolo non serve