in

Elisa Toffoli Facebook: l’incredibile annuncio sul matrimonio della cantante

Elisa Toffoli è un’artista italiana conosciuta a livello internazionale, grazie alla sua capacità di cantare e scrivere testi emozionanti anche in inglese. Noto semplicemente come Elisa, la cantautrice è riuscita ad entrare nel cuore degli italiani con la sua dolcezza e le sue canzoni profonde. Sicuramente, è anche una di quelle donne famose che preferisce mantenere privata la sua vita famigliare. Solo oggi, infatti, ha annunciato che festeggia il suo addio al nubilato.

“Aiuto, oggi è il mio addio al nubilato e mi hanno rapita le mie amiche da sto pomeriggio”, con questa frase, Elisa Toffoli annuncia su Facebook l’importante evento. Una serie di emoticon divertenti completano il post, scritto da una futura sposa che si sta godendo la festa. Cosa avranno avuto in serbo le sue amiche per lei?

Già mamma, Elisa Toffoli si sposerà con il padre dei suoi figli, che hanno cinque e due anni. Andrea Rigonat ed Elisa Toffoli pronunceranno il fatidico sì tra pochi giorni: il 5 settembre, la cantante abbandonerà le vesti di cantante per indossare l’abito bianco e camminare verso l’altare della Basilica di Grado.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda Instagram: la coppia al settimo cielo

Champions League

Champions League, andata playoff: i risultati delle gare del mercoledì