in

Elisa Toffoli matrimonio: addio al nubilato “alla 50 Sfumature di Grigio”

Elisa Toffoli si sposerà a settembre, è ufficale: a pochi giorni dal grande giorno è la stessa cantante ad annunciare il lieto evento. Il coach di Amici 14, infatti, ha condiviso con i suoi fan il divertente addio al nubilato che le hanno organizzato le amiche. Viste le foto, sembra proprio che le ragazze si siano ispirate a 50 Sfumature di Grigio. 

Uno tra gli artisti italiani famosi a livello internazionali, Elisa Toffoli non ama parlare della sua famiglia e, più in generale, della sua vita privata. Fino a poco tempo fa, infatti, nessuno sapeva nulla delle nozze organizzate da tempo, poi il grande annuncio: “Oggi è il giorno del mio addio al nubilato”, scrive Elisa su Facebook.

Nei giorni a seguire, ecco che spuntano anche due foto: cinque amiche e cinque maschere. L’atmosfera, gli occhi coperti da simpatiche maschere bianche e nere, tutto riporta alla copertina di un libro che ha riscosso un successo ineguagliabile: la trilogia di 50 Sfumature di grigio, firmata E.L. James. “Eccoci. The day after, con una paio di getorade me la sono cavata dai”, la festa è già finita.

JESOLO ALLARME TONNO AVARIATO

Dimagrire mangiando le insalate: 6 consigli utili

banksy dismaland londra

Dismaland, Banksy: a Londra il parco tematico anti-Disney