in

Elisabetta Canalis abito da sposa: ultimi giorni per l’asta

Scandendo il tempo sul suo account Instagram, Elisabetta Canalis ha annunciato ai suoi seguaci che siamo agli sgoccioli. Sono ormai giunti gli ultimi giorni per l’asta del suo abito da sposa, quello stesso abito che l’ex Velina ha indossato lo scorso 14 settembre per il matrimonio con Brian Perri. La Canalis ha infatti scritto: “pochissimi giorni per riuscire ad avere l’abito che sosterrà la comunità Criaturas di Alghero nell’ assistere bimbi e famiglie in difficoltà economiche!” esortando così tutti ad alzare le loro offerte per poterselo accaparrare.


Per portare a termine questa buona azione nel migliore dei modi Elisabetta Canalis ha condiviso sul noto social diverse foto inedite del suo abito ritratto in alcuni momenti durante il matrimonio e permettendo ai fan e ai semplici curiosi di carpire qualche dettaglio un po’ delle fatidiche nozze su cui molti hanno fantasticato. Le immagini sono state condivise puoi anche sulla pagina Facebook di Alessandro Angelozzi Couture ovvero dalla pagina dello stilista che lo ha confezionato.

Chi si aggiudicherà il vestito? Ancora troppo presto per dirlo. Intanto su internet, però, iniziano a circolare voci che annunciano che l’asta non starebbe andando affatto bene e che le offerte per l’abito della Canalis sarebbero ancora molto basse.

Tendenze gioiello contemporaneo 2015 White

Speciale White: gioielli contemporanei, tutte le tendenze 2015

fabrizio corona chiede giustizia

Fabrizio Corona grazia: appello di Gabriele Parpiglia su Instagram