in

Elisabetta Canalis, abito succinto alla serata di Save The Children: «Farei follie per te!»

Elisabetta Canalis, ex velina e famosissima showgirl italiana, non ha mai smesso di infiammare il suo pubblico. Attraverso il suo profilo Instagram condivide spesso e volentieri tantissime foto della sua vita privata e pubblica. Poche ore fa ha portato virtualmente i suoi followers alla serata di Save The Children a Hollywood organizzata in collaborazione con Lamborghini. Un evento importante, ma ciò che ha davvero catturato l’attenzione dei fan è il suo outfit. Semplicemente da urlo.

elisabetta canalis instagram

Elisabetta Canalis Instagram

La bellissima Elisabetta Canalis ultimamente sta davvero conquistando il web. Il suo account Instagram conta più di due milioni di followers e attraverso post e stories si mostra per ciò che è: una donna forte, bella e indipendente. In molte l’hanno presa come esempio. L’avevamo già detto, Elisabetta sembra vivere il bel sogno che vorrebbe ogni donna. Una bellissima vita tra feste appariscenti, famiglia e lavoro. Da qualche anno la bellissima ex velina sarda si è infatti trasferita negli Stati Uniti insieme al marito Brian Perri, noto chirurgo, e alla figlia Skyler Eva, che oggi ha 4 anni. I tre vivono felicemente a Los Angeles. Nonostante i suoi 41 anni, Elisabetta è ancora una bomba sexy, e le sue foto hot fanno impazzire i fan.

elisabetta canalis instagram


Leggi anche: Elisabetta Canalis Instagram: abito inguinale e stivali sopra il ginocchio, stacco di coscia da applausi!(FOTO)

La foto hot e i commenti

Attraverso le sue ultime stories Elisabetta ci mostra l’evento in onore di Save The Children a cui ha partecipato in compagnia di suoi marito. Ovviamente ciò che attira più di tutto l’attenzione è il look mozzafiato della showgirl. L’ex velina, oltre ai video, ha pubblicato un post con diverse foto della serate che ritraggono lei sola sul red carpet o accompagnata dal marito. La Canalis indossa pantaloni e t-shirt completamente neri, la maglietta è molto scollata e non sembra affatto riuscire a contenere il suo seno. Una scollatura che lascia senza parole, anche se in molti le hanno trovate: “Sei sempre bella e con tuo marito risplendi. E’ bello vedere che anche agli eventi pubblici siete assieme. Bravi, se si fa la propria vita non si dura a lungo”; “Sei e sarai sempre bellissima dentro e fuori”; “Farei follie per te” e infine “Eli, sei fantastica. Torna da noi, ci manchi”.

Enrico Ianniello: età, peso, altezza, vita privata e carriera dell’attore di “Un passo dal cielo 5”

bar refaeli verissimo

Bar Refaeli si racconta a Verissimo: «Leonardo DiCaprio? Non guardo i suoi film»