in ,

Elisabetta Canalis, annuncio shock su Twitter: “Ho perso il bambino”

Elisabetta Canalis poco fa ha postato su Twitter un messaggio drammatico, in cui comunica ai suoi followers che la sua gravidanza si è interrotta. E se ancora si attendeva dalla diretta interessata la conferma ufficiale del bebè in arrivo, arriva invece questa triste notizia. “La natura è incomprensibile”, ha scritto la showgirl sarda sul Social Network, dove si è confessata a cuore aperto senza celare lo sbigottimento per la dolorosa fatalità che l’ha colpita.Elisabetta Canalis e Brian Perry

Ormai fidanzata da più di sei mesi con il medico ortopedico americano Brian Perri, la Canalis si mostrava nelle foto su Instagram sempre più unita a lui. Innamorati e felici insieme, i due si preparavano a diventare genitori, benché non avessero ancora dato alla stampa la notizia ufficiale della gravidanza. Al centro di critiche nei giorni scorsi per alcune foto che la ritraevano fare jogging e salti estremi, Elisabetta Canalis è stata accusata di mettere davanti alla salute del nascituro la sua forma fisica e il suo aspetto estetico. Il suo voler esibire la sua invidiabile prestanza fisica, nonostante la gravidanza (ufficiosa), aveva dato adito a commenti poco gentili nei suoi riguardi: “Eh ma non fanno bene ‘sti salti così incinta”, “A volte ci si tiene di più al proprio fisico che a cose importanti come una gravidanza”, per citarne alcuni.

La ex velina, però, non si è sofferma a commentarli, e su Twitter ha scritto: “Avrei voluto iniziare questo post in maniera diversa, innanzitutto ringraziando tutte le persone, mamme e future mamme che mi hanno scritto cose bellissime […] purtroppo la vita ti mette dietro l’angolo realtà che non ti aspetti e che è durissimo affrontare, anche se pensi di essere forte e preparata. Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c’è più battito e che si era fermato già tempo prima”.  “Ho passato delle settimane controverse – ha raccontato nel tweet la Canalis – la stampa era arrivata a sapere del mio stato ancora prima che io stessa ne volessi parlare… questo succede quando si ha un’esposizione pubblica e non è colpa di nessuno”.

Alena Seredova facebook

La Top 11 delle mogli dei calciatori della nazionale italiana al mondiale 2014

Francesco Facchinetti alza le mani: picchia un uomo per difendere un cane maltrattao