in ,

Elisabetta Canalis aspetta un figlio da Brian Perri, lo conferma Signorini in un tweet

Elisabetta Canalis sarà presto mamma, darà alla luce il suo bambino in autunno. Il padre del nascituro è il suo attuale compagno, il chirurgo ortopedico Brian Perri, con il quale la showgirl sarda convive da circa sei mesi, a Los Angeles. La notizia rimbalzava da qualche settimana sui giornali di gossip ed ora ha trovato ufficiale conferma, grazie ad Alfonso Signorini. Il direttore di Chi, infatti, ha anticipato con uno scoop su Twitter la notizia che caratterizzerà la copertina del suo giornale, domani in edicola.Elisabetta Canalis

“Scoop!!! auguri a @justelisabetta in dolce attesa!!!!”, queste le parole twittate dal re del gossip, che non lasciano più spazio a dubbi: la Canalis è in dolce attesa. E contro i rumors di qualche settimana fa che vedevano la coppia ormai ‘scoppiata’, giunge la notizia di questa gravidanza. Elisabetta Canalis non aveva mai nascosto l’assenza in lei dello spirito materno ma ora, legata al medico di Los Angeles da circa sei mesi, ammette come la sua vita sia cambiata in meglio.

“Le cose sono cambiate, sono cresciuta e ho lasciato aperta la possibilità di diventare mammaha detto l’ex fidanzata di George Clooney al settimanale diretto da Signorini – Con Brian è come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me. La nostra è una storia importante penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me”.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Cerezo Osaka facebook

Giappone, Cerezo Osaka: Takahiro Ohgihara e Hotaru Yamaguchi autori di un tiro impossibile (Video)

Ricette dolci, il “ciambellone ai mirtilli” di Benedetta Parodi