in

Elisabetta Canalis bikini color carne trasparente: le vacanze alle Bahamas sono bollenti (FOTO)

Elisabetta Canalis Instagram: fuga d’amore alle Bahamas insieme al marito Brian Perri e alla loro piccola Skyler Eva. Una vita in vacanza quella della ex velina di Striscia la Notizia, che da quando vive a Los Angeles alterna periodi lavorativi su set fotografici patinati a vacanze lampo in luoghi da sogno. Il tutto debitamente documentato sui social, ovviamente!

Gli scatti apparsi in queste ore testimoniano dei giorni di relax da sogno che la showgirl si sta godendo insieme ai suoi amori. Bikini ridottissimo color carne e trasparente su un corpo da favola, il risultato sbalordisce! “Bahamian colors” titola la foto-selfie che Elisabetta ha pubblicato e la ritrae, sensualissima sdraiata su un motoscafo, dalle labbra in giù. Oltre 33mila i like e una valanga di complimenti – meritatissimi – per lei. Le altre foto della galleria non sono da meno: capelli bagnati, sciolti e spettinati, un fisico mozzafiato e super allenato e viso bellissimo senza un filo di trucco.

Il ritratto della felicità. La bella Ely 40 anni vive la sua “terza esistenza”, come lei stessa l’ha definita. E le piace tantissimo questa nuova vita di donna in carriera, moglie e madre più realizzata che mai. Il mare – da buona isolana – è forse il suo elemento naturale, ed è per questo che Elisabetta Canalis ha la possibilità lascia la sua routine e si tuffa nelle acque cristalline dei paradisi tropicali. D’estate, poi, irrinunciabile la vacanza nella sua Sardegna! E in questi giorni è la volta delle Bahamas, dove sta trascorrendo qualche giorno di riposo e divertimento con la famiglia. Giornate felici e spensierate in cornici d’incanto, verde incontaminato e mare cristallino.

A dominare in molti degli scatti la stupenda Skyler Eva, ritratta di spalle con indosso i suoi deliziosi costumini da bagno e i boccoli biondi. E’ lei la sua “modella preferita”, così la definisce nell’ultimo scatto Instagram. “Un miracolo che si compie davanti agli occhi ogni giorno”, aveva detto di lei tempo fa a Vanity Fair, “La sto crescendo selvaggia, non l’ho mai tirata su da un pavimento, neanche quando era più piccolina. Ho sempre voluto che imparasse a cavarsela da sola. Anche nel buio, prima di addormentarsi, per evitare che associasse il pianto con le attenzioni. Se cominci a usare il primo per avere le seconde, te le daranno, ti piacerà al punto da farne un metodo, sbagliando. E non smetterai”.

Potrebbe interessarti anche: Cristina Buccino Instagram: seno nudo incontenibile sotto la camicia sbottonata, la camminata è hot (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Ora legale 2019 quando torna? Tutto quello che c’è da sapere

Justine Mattera su Instagram, seminuda su un tavolo accende le fantasie di molti uomini