in

Elisabetta Canalis Brian Perri, Halloween d’amore per il primo anniversario

Dopo essere diventata Mrs Perri, Elisabetta Canalis è andata indietro nel tempo, ad esattamente un anno fa, per rivivere il momento in cui tra lei e Brian fu colpo di fulmine. Era la notte di Halloween e a Los Angeles tutte le celebrità prendevano parte ad un esclusivo party. Mentre la bella Elisabetta sfoggiava il suo sensuale costume da Wonder Woman, l’affascinante chirurgo era una rockstar. Adesso, a distanza di un anno, il loro amore continua ad esserci, seppur vestendo panni totalmente diversi…

elisabetta canalis perri halloween

“Dorothy e Toto sono pronti per uscire! #Halloween”, ha cinguettato la Canalis sui social network, postando uno scatto che la ritrae con il costume da Dorothy de “Il mago di Oz”. Insieme a lei il marito Brian Perri, travestito da Toto, il tenero cagnolino di Dorothy. Mettendosi in gioco e divertendosi tra le celebrità hollywoodiane, Eli e Brian hanno così festeggiato il loro primo anniversario.

Stesso giorno, stesso posto, stesso party! Solo un anno fa io ero Wonder Woman e lui una rockstar! Ti amo Brian #casamigos party”, ha commentato la showgirl sarda sui social. Piccola chicca: il party al quale la coppia ha preso parte è stato organizzato da un famoso marchio di tequila di cui George Clooney è proprietario. Altro che ex fidanzato guastafeste…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

stasera in tv report rai3 21.45

Report, anticipazioni 26 ottobre: dall’Expo 2015 al Mose

Ballando con le stelle su Rai1

Stasera in tv: Ballando con le stelle e Madagascar 3: ricercati in Europa