in

Elisabetta Canalis brutta ferita alla testa: la foto spaventa i fan, ecco cosa è successo!

Elisabetta Canalis, ex velina di Striscia la notte, ha pubblicato una foto sulle Stories di Instagram, che ritrae l’ex di George Clooney con una brutta ferita alla testa. Un primo piano che ha allarmato non poco i fan della showgirl. Ad un primo sguardo sembra infatti che Elisabetta Canalis, quarant’anni compiuti lo scorso 12 settembre, si sia fatta male sul serio. La scritta «mannaggia» che accompagna lo scatto non poteva passare inosservata, mettendo in ansia i followers della showgirl.

In realtà la verità è un’altra e ve la sveliamo. I fan possono stare tranquilli: Elisabetta Canalis ha postato sì una foto che la ritrae con una ferita alla testa che rivela un significativo ematoma sulla tempia destra, ma è tutto finto. Elisabetta Canalis non è stata, infatti, vittima di nessuna aggressione né incidente fortunatamente. La ferita è solo un trucco, un effetto di scena preparato ad hoc per la fiction di successo L’Isola di Pietro, che la quarantenne sarda sta girando assieme a Gianni Morandi e Lorella Cuccarini. 

Tutto bene dunque per la showgirl, che anzi ha rivelato di vivere oggi uno dei momenti più sereni della sua vita. L’ex velina ha raccontato di essere serena nel privato e felice anche a livello lavorativo. La partecipazione alla fiction di Canale 5 la rende davvero entusiasta. Con Gianni Morandi, protagonista de L’Isola di Pietro, si è creata una bella alchimia, tanta complicità. Lo stesso cantante bolognese, parlando della fiction e delle new entry nel cast, ha affermato in un’intervista: «La famiglia torna unita e felice, ma con la seconda stagione tutto durerà molto poco. Le riprese sono state molto più impegnative dal punto di vista fisico, rispetto alla prima stagione!». Lo scatto della Canalis su Instagram confermerebbe le parole di Gianni Morandi: più violenza, movimento, aggressioni nella serie? Staremo a vedere.

Scozia suicida in carcere ragazza di 21 anni: costretta a girare nuda davanti alle altre detenute

Replica I Bastardi di Pizzofalcone 2 terza puntata del 22 ottobre: come vedere il video integrale