in

Elisabetta Canalis capezzoli in vista: l’abito color cioccolato che i fan difficilmente dimenticheranno (FOTO)

Elisabetta Canalis Instagram: capezzoli a vista per la modella e showgirl sarda che, tra una vacanza ed uno shooting fotografico, da quando è sposata con il medico ortopedico americano, Brian Perri, si gode la sua nuova vita a Los Angeles. Nelle scorse ore l’abbiamo vista divertirsi tra le star di Hollywood e posare nelle foto – poi finite sui social – divertita e sensualissima insieme all’amica modella Elisa Sednaui ai LA Fashion Awards. Parata di vip e starlette in abiti griffati e succinti tra cui la ex velina di Striscia la Notizia ha fatto la sua (bellissima) figura. Alcuni scatti della passeggia sul red carpet mostrano la sexy Elisabetta, che a 40 anni è in forma fisica smagliante, come una diva. L’abito scelto per l’occasione sembra ideato e realizzato apposta per valorizzare il suo fisico sinuoso e tonico, e mettere in evidenza i punti di forza della affascinante modella: il seno e i glutei.

Un vestito color cioccolato che le lasciava la schiena scoperta, sul davanti una scollatura vertiginosa che arrivava fino all’ombelico. Nessuna traccia del reggiseno, ovviamente: le fasce sul davanti coprivano i seni della Canalis, fasciandoli e mettendoli in evidenza. Il tutto condito da un tocco di erotismo che certo non è passato inosservato: i capezzoli turgidi messi in mostra in una serie di selfie finiti nelle Instagram Stories della bella Ely.

La mise era sensuale, tuttavia Elisabetta nell’indossare quell’abito non ha mai perso il suo solito fare sbarazzino e divertito, ironico e simpatico. Elisabetta Canalis al Daily Front Row dei Los Angeles Fashion Awards ha catalizzato i flash dei fotografi davanti ai quali ha posato. Bellissima e sexy, ha conquistato i suoi affezionati followers: “Solo tu puoi indossare un abito così ,solo a te sta bene . Complimenti”, “Cara mia sei la più bella di tutte!”, “Elisabetta le tue storie sono uniche…. Bellissima”, questi alcuni dei commenti apparsi sotto gli scatti Instagram. Ve ne riportiamo anche uno decisamente più colorito: “I capezzoli di Eli sono sempre una meraviglia! Stupenda per come si veste anche, veramente sexy!”.

Potrebbe interessarti anche: Nina Moric nuda su Instagram: quando una foto è Arte

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

“Talía!”: nel cuore di Modica lo slowliving prende forma in un albergo diffuso

MORTE MARIO BIONDO NEWS

Mario Biondo Le Iene, la furia di mamma Santina: “Ho provato ad impiccarmi al gazebo”