in

Elisabetta Canalis compleanno, sorpresa ‘terrificante’ al rientro in casa: faccia memorabile

Quarantuno anni appena compiuti, Elisabetta Canalis ha festeggiato il compleanno con una sorpresa del tutto inaspettata e riuscitissima, a giudicare dall’espressione memorabile sul viso dell’ex velina. Era il 12 settembre 1978 quando la piccola Ely veniva alla luce nella sua Sassari e oggi, 41 anni dopo, è la star internazionale che tutti conosciamo. Colta di sorpresa nella sua casa di Los Angeles, Elisabetta è stata festeggiata dagli amici con un party di cui – evidentemente – era all’oscuro. E la situazione è stata a dir poco esilarante.

Elisabetta Canalis compleanno, festa a sorpresa “da infarto”

Rientra in casa con il marito Brian Perri e la piccola Skyler Eva, apre la porta e dopo qualche passo… voilà, la sorpresa è servita! Spaventatissima e incredula, Elisabetta inizia ad urlare mentre comincia a realizzare di cosa realmente si tratti, e intanto il chirurgo complice, alle sue spalle, se la ride. Improvvisamente sbucano gli ospiti, con tanto di magliette “Happy birthday Elisabetta”, divertiti ed entusiasti per il successo dell’imboscata. “Voi siete pazzi ed io vi amo! – scrive la Canalis su Instagram condividendo il video girato a sua insaputa – La festa a sorpresa (quasi ad infarto) meglio riuscita nella storia”.

Happy birthday Elisabetta”

Immancabili giungono gli auguri sotto il post della Canalis. Da Tiziano Ferro e Bianca Balti, presenti per l’occasione e tra gli ospiti della festa di compleanno, a Paola Barale e Alessia Marcuzzi, che fanno giungere i propri auguri tramite social. E non può passare ‘incommentata’ la faccia di Elisabetta, impaurita come – nota qualcuno – fosse su Scherzi a parte. Impassibile, invece, la piccola Skyler Eva. E tra le tante considerazioni, ovviamente, chi chiosa: “Anche io voglio un Tiziano Ferro che per il mio compleanno sbuchi così per una festa a sorpresa”.

Leggi anche —> Temptation Island Vip, nuovo tentatore in arrivo: è un famoso e contestato ex tronista

Mercedesz Henger Instagram, “mappamondo” in vista ma dettaglio non sfugge ai follower: «Cos’hai lì?»

Diletta Leotta provocante su Instagram, décolleté da favola: «Che airbag!»