X

Elisabetta Canalis costume a stelle, esce dall’acqua ed è spettacolo: glutei in primo piano stregano i fan (FOTO)

Elisabetta Canalis Instagram: esce dalla piscina con indosso un costume intero blu a stelle, il primo piano sui glutei ruba la scena ed è subito pioggia di like! “Happy Happy” scrive la showgirl, la foto la ritrae in un momento di relax in piscina nel week end a stelle e strisce. La sua avvenenza strega i followers che scrivono sotto lo scatto: “Che razza di spettacolo. Che bellezza!”.

Elisabetta Canalis esce dalla piscina: una sirena con il lato b stratosferico

Ma non solo uomini. Tante le donne che applaudono alla sensualità della super 40enne sarda: “Bellissimo fisico, merito di madre natura e dell’attività fisica. Poi grande intelligenza!”, “Altro che 20enni, bellissima Ely”. “La smetti di pubblicare foto di 15 anni fa?”, scrive ironicamente un fan, ben sapendo che invece quella in foto è la Canalis di oggi, la cui bellezza genuina è immutata negli anni. Nei giorni scorsi la Canalis ha condiviso su Instagram una foto di 20 anni fa, di quando ai tempi di Striscia la Notizia calcava i primi passi nel mondo dello spettacolo. Viso da bimba, lunghi capelli sciolti e la frangetta.

Elisabetta Canalis: foto ricordo rivela dettaglio hot (e i fan se ne accorgono!)

L’immagine del passato è stata molto apprezzata dai followers i quali, però, hanno rimarcato come lei sia bella oggi come ieri. Nessuna differenza sebbene dallo scatto in questione sia passato molto tempo. Una foto innocente che però ha svelato un dettaglio piccante non certo sfuggito all’occhio attento dei suoi ammiratori. Nella foto la soubrette indossa una canotta fucsia che disegna il suo bellissimo décolleté. Nello scatto è evidente che sotto la canottiera Elisabetta non indossa il reggiseno: “Si vedono i cap****li”, fa subito notare un utente sotto lo scatto. Ma la showgirl non risponde, del resto la scelta di postare la foto amarcord era legata al look dei capelli insolito: “Giuro che non era una parrucca . I swear it wasn’t a wig .. #Repost @team_canalis”, come prova la didascalia alla immagine.

Potrebbe interessarti anche: Melissa Satta Instagram in micro bustino a balconcino: single e sempre più sexy (FOTO)

Categories: Gossip
Tags: Elisabetta Canalis
Vittoria Verdi :Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.