in

Elisabetta Canalis cugina: (anche) Livia è bella da togliere il fiato, le foto piccanti su Instagram

Elisabetta Canalis cugina: Livia è bellissima, proprio come l’ex velina di Striscia la Notizia. Sapevate che la showgirl e modella di Alghero ha una cugina che fa l’influencer ed è cliccatissima su Instagram? Ebbene sì, buon sangue non mente!

Elisabetta Canalis ha una cugina bellissima: sarà lei la sua ‘erede’ in televisione?

Dolci curve, capelli neri, lineamenti mediterranei e sensuali. La bella Livia Canalis toglie il fiato negli scatti social in cui dà libero sfogo alla sua avvenenza. Altissima, 25 anni e tanta intraprendenza. Sguardo deciso e sensuale, Livia Canalis coltiva il sogno di costruirsi una carriera nel mondo dello spettacolo. Nei tratti somiglia alla più famosa cugina, ex fidanzata di George Clooney ed oggi mamma felice e moglie del chirurgo ortopedico americano Brian Perri, con il quale abita a Los Angeles. Lidia su Instagram conta già oltre 300mila follower e ha già avuto modo di lavorare nel mondo della moda collaborando con grandi stilisti.

Livia Canalis: bellezza che ammalia e tanta grinta, ecco le foto sexy sui social

Fotogenica come poche, Livia posa davanti alla fotocamera in lingerie, in costume da bagno oppure con abiti succinti. Mostra le sue curve sinuose in modo sapiente, mai volgare, ma vestita di eleganza. Irresistibile e ammiccante, le sue labbra carnose e gli occhi profondi non passano certo inosservati. Insomma, Livia Canalis dimostra di avere tutte le carte in regola per raccogliere l’eredità della sexy cugina Elisabetta. Appassionata di moda, ma anche il canto, danza e tatuaggi. Ai giornalisti che le domandano dell’ex velina di Striscia la Notizia, Livia risponde: “Siamo parenti, certo, ma non chiedetemi nulla”. Massimo riserbo, dunque, e forse la voglia di creare un’immagine pubblica di sé scollata da quella di Elisabetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Positano got me like 🌬

Un post condiviso da L i v i a C a n a l i s 🇮🇹 (@liviacanalis) in data:

Potrebbe interessarti anche: Cristina Buccino Instagram: tuta sbottonata, spunta il seno nudo e la camminata è da urlo! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

jova beach party Linate

Jova Beach Party a Linate: tutto quello che c’è da sapere

Alba Parietti malattia, il racconto della sua battaglia: «Cancro, il suo nome era cancro»