in

Elisabetta Canalis di nuovo single: archiviata la storia con Marcus Kowal

Per la gioia di tutti gli uomini, Elisabetta Canalis è di nuovo single. Da quando la sua storia d’amore con George Clooney è finita, la bella Eli sembra non trovar pace nel suo cuore: prima lo stuntman Steve-O, poi Marcus Kowal, con i quali l’amore ha avuto la stessa durata di un fuoco di paglia. Con Kowal una liason durata soltanto pochi mesi, tra viaggi, lezioni di Krav Maga e baci passionali, anche se alla fine qualcosa sembra essere andato storto…

canalis twitter

A lanciare la notizia della rottura tra la Canalis e Kowal è stato il sito SocialChannel, mentre il ben informato Alfonso Signorini ne avrebbe dato poco dopo la conferma. Eppure, soltanto qualche mese fa, la loro storia d’amore sembrava abbastanza promettente: in inverno, nel salotto di Verissimo, la showgirl si è infatti detta molto innamorata ed al settimo cielo al fianco del bel personal trainer.

Alle parole di Elisabetta erano seguite le immagini che ritraevano la coppia per le strade di Milano, in occasione delle vacanze di Pasqua, poi il viaggio in Svezia dove abitano i familiari di lui. Insomma, nessuno si sarebbe mai aspettato che l’amore sarebbe giunto così presto al capolinea. Secondo indiscrezioni, dietro la rottura vi sarebbe l’inconciliabilità dei due stili di vita: a Marcus non sarebbe infatti piaciuta la vita sotto i riflettori, né tanto meno il fatto che la sua Eli fosse così dedita alla mondanità…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

29 maggio mtv spit

Finale di MTV Spit: stasera, 29 maggio 2013, chi erediterà la corona di Ensi?

domenica in edicola fiore

L’Edicola Fiore diventa show in diretta streaming, per Fiorello il futuro è nel web