in

Elisabetta Canalis di nuovo single: l’annuncio con un comunicato ufficiale

Elisabetta Canalis è tornata single e lo ha annunciato pubblicamente, attraverso un comunicato: “La soubrette e attrice italiana ormai trasferitasi definitivamente negli States e il suo compagno Brian Perry si sono lasciati per divergenze di carattere. Smentite le voci apparse negli ultimi giorni su alcuni giornali e siti, secondo cui la causa della rottura fra i due sia dovuta ad una relazione con il manager italiano Alessandro Proto. I due si conoscono ma non c’è nessun legame sentimentale fra la showgirl e il manager”.Canalis e Brian Perry

Eppure li abbiamo visti posare felici ed innamorati in una sequela di selfie su Instagram fino a non molto tempo fa. Cosa sarà mai successo? Sarà davvero la divergenza caratteriale la causa di siffatta rottura annunciata? Per ora poco è trapelato, oltre alle parole del messaggio diffuso dagli agenti della soubrette.

E se il suo cuore non batte più per il medico quarantenne Brian Perry, l’amore di Ely per gli States pare essere immutato. Nei dettagli del comunicato, infatti, l’ex velina di Striscia la Notizia chiarisce – a scanso di equivoci – che ha tutta l’intenzione di rimanere a vivere negli Usa, anche per motivi lavorativi. Le voci del suo presunto flirt con il manager Alessandro Proto per ora non trovano conferma, rimane da capire come sia stato possibile che la Canalis, solo qualche mese fa, confidò a degli amici di essere addirittura pronta per le nozze con Brian: “Ho conosciuto una persona che mi dà molta sicurezza. Con lui sono riuscita a mostrare una parte di me che nessun altro ha visto”.

UeD Trono Classico

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Marco richiama Anna

dettaglio fiori di campo

Fiori di campo: ecco cosa colora maggio