in

Elisabetta Canalis divorzia da Brian Perri?

Prima il matrimonio non valido, poi le prime avvisaglie di una crisi ed ora addirittura il divorzio: il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri sembra proprio destinato ad una catastrofe. Possibile che la relazione tra i due sia naufragata appena un mese dopo il fatidico sì? Ovviamente no, il malinteso e la confusione sarebbero dovuti ad una gigantesca bufala, che da qualche ora circola in rete, gettando nello scompiglio più totale i fan della coppia.

aria di crisi nella coppia

La colpa sarebbe di un sito che avrebbe riportato un vecchio comunicato, in cui un presunto ufficio stampa annunciava la separazione della Canalis dal compagno. “La soubrette e attrice italiana ormai trasferitasi definitivamente negli States e il suo compagno Brian Perri si sono lasciati per divergenze di carattere. Smentite le voci apparse negli ultimi giorni su alcuni giornali e siti, secondo cui la causa della rottura fra i due sia dovuta ad un relazione con ila manager italiano Alessandro Proto. I due su conoscono ma non c’è nessun legame sentimentale fra la showgirl e il manager” questo il comunicato in questione.

L’ex velina di Striscia la notizia non si è lasciata scappare l’occasione di replicare a questa assurda notizia, cinguettando questa notte sul suo profilo Twitter: “Anche la stampa seria a volte lavora di fantasia ..! #BUFALA ilmessaggero.it/SOCIETA/GOSSIP… via @ilmessaggeroit”. Una grande svista insomma, tra Ely e Brian va tutto a gonfie vele: i due starebbero persino cercando di avere un figlio, dopo l’aborto spontaneo della soubrette dello scorso giugno.

Trono Over dame e cavalieri

Uomini e Donne anticipazioni, Trono Over: i timori di Barbara De Santi

15enne sodomizzato a Torino: è grave