Prima il matrimonio non valido, poi le prime avvisaglie di una crisi ed ora addirittura il divorzio: il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri sembra proprio destinato ad una catastrofe. Possibile che la relazione tra i due sia naufragata appena un mese dopo il fatidico sì? Ovviamente no, il malinteso e la confusione sarebbero dovuti ad una gigantesca bufala, che da qualche ora circola in rete, gettando nello scompiglio più totale i fan della coppia.
La colpa sarebbe di un sito che avrebbe riportato un vecchio comunicato, in cui un presunto ufficio stampa annunciava la separazione della Canalis dal compagno. “La soubrette e attrice italiana ormai trasferitasi definitivamente negli States e il suo compagno Brian Perri si sono lasciati per divergenze di carattere. Smentite le voci apparse negli ultimi giorni su alcuni giornali e siti, secondo cui la causa della rottura fra i due sia dovuta ad un relazione con ila manager italiano Alessandro Proto. I due su conoscono ma non c’è nessun legame sentimentale fra la showgirl e il manager” questo il comunicato in questione.
L’ex velina di Striscia la notizia non si è lasciata scappare l’occasione di replicare a questa assurda notizia, cinguettando questa notte sul suo profilo Twitter: “Anche la stampa seria a volte lavora di fantasia ..! #BUFALA ilmessaggero.it/SOCIETA/GOSSIP… via @ilmessaggeroit”. Una grande svista insomma, tra Ely e Brian va tutto a gonfie vele: i due starebbero persino cercando di avere un figlio, dopo l’aborto spontaneo della soubrette dello scorso giugno.