in

Elisabetta Canalis oggi a Domenica In: la malattia del padre e le toccanti parole sulla sua morte

Elisabetta Canalis oggi a Domenica In: è volata apposta da Los Angeles per tornare in italia e raccontarsi a Mara Venier e al suo pubblico domenicale. La ex velina sarda, bellissima ed elegante in tailleur bianco pantalone e reggiseno a vista sotto la giacca, ha rivelato retroscena sulla sua vita che nessuno conosceva.

Elisabetta Canalis oggi a Domenica In: parole toccanti sul padre morto

In diretta ha parlato del difficile rapporto con il papà, deceduto a Natale di due anni fa, e di come lei si sia legata profondamente a lui in particolar modo nella fase finale della sua vita. Morto dopo essere stato colpito da ictus, il signor Canalis non aveva un carattere facile. «Ero molto legata a papà però come capita spesso, ho approfondito il rapporto con lui quando sono cresciuta […] Prima non lo capivo perché era un uomo di altri tempi, di poche parole e poco disponibile a trasmettere sentimenti», ha rivelato una particolarmente commossa Elisabetta Canalis che tuttavia è riuscita a trattenere le lacrime.

Elisabetta Canalis sul padre morto due anni fa: «Ha avuto un ictus a casa mia»

«Quando l’ho visto invecchiare, quando l’ho visto malato, ho visto le sue fragilità, era diverso. Era la generazione del dopoguerra, con delle regole, ma so che mio papà mi ha amato tantissimo … Lui era venuto a trovarmi a Los Angeles … Ha avuto un ictus a casa mia. Abbiamo fatto di tutto ma peggiorava, e poi è mancato. Mi ha dato la possibilità di stargli vicino fino all’ultimo. La cosa che ha unito me e mio padre, infatti, è stato proprio il momento della sua morte. Mi sono addormentata in ospedale finché non sono entrati per dirmi che non c’era più», ha detto commossa. La Canalis, oggi madre e moglie realizzata e felice, ha ammesso la difficoltà di abbandonare l’Italia per trasferirsi negli Stati Uniti: «L’Italia mi manca, ma mi sono sposata in Sardegna. Ho fatto questa scelta, ma non significa che sia stato facile». Poi sulla vita privata e Brian Perri: «Mio marito è arrivato al momento giusto, se lo avessi incontrato prima non gli avrei neanche parlato. Lui è una persona diversa a livello umano e di principi. Mi sono innamorata di lui umanamente perché non c’è solo l’attrazione fisica».

Potrebbe interessarti ancora: Elisabetta Canalis Instagram, curve incontenibili nel video con la figlia: seno e stacco di coscia in bella mostra (FOTO)

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Massimo Bossetti nuovo pool difensivo: il fratello di Marita Comi rivela come sono andate le cose

sondaggi sardine

Sondaggi, sardine di sinistra? Ecco cosa hanno votato alle ultime elezioni