in

Elisabetta Canalis e Brian Perri, è già crisi? Ecco le prove

Elisabetta Canalis e Brian Perri sono già ai ferri corti? Questo è quello che si vocifera nel mondo dello showbiz, dopo la spiacevole faccenda della mancata registrazione del matrimonio della coppia. Possibile che sia bastato così poco ad incrinare il rapporto tra Elisabetta e Brian? I due hanno celebrato le loro nozze da favola appena tre settimane fa ad Alghero in Sardegna ed ora le malelingue affermano che ci siano i primi sentori di una crisi. Ancor prima di rientrare in America, la coppia aveva vissuto un momento di difficoltà in Italia, piccole incomprensioni immortalate dai paparazzi che mostravano i neo sposini un po’ troppo agitati.

crisi tra Elisabetta Canalis e Brian Perri

Proprio oggi l’ex velina di Striscia la notizia ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che ha fatto molto discutere il web: la bella Canalis, travestita da Minnie, è in cerca di un costume per Halloween, ma non solo appare terribilmente triste, ma soprattutto priva della fede nuziale. “Shopping per Halloween! Questo è il più triste vestito da Minnie che io abbia mai visto” questa la frase che accompagna la fotografia.

Che fine avrà fatto l’anello di Elisabetta? Nell’immagine incriminata è messo bene in mostra l’anulare della mano sinistra, tristemente nudo e incupito. Perri si sarà infuriato per la mancata affissione delle pubblicazioni da parte della sua fidanzata, a tal punto da decidere di lasciarla?

candidati nobel pace 2014

Nobel 2014, candidati Pace: Putin e Bergoglio favoriti, poi Snowden, Assange, Malala e Manning

Pechino Express su Rai2

Stasera in tv: Pechino Express – Ai confini dell’Asia e Lo spaccacuori