in

Elisabetta Canalis e il Capodanno d’amore con Brian Perri in Sardegna

Il cuore di Elisabetta Canalis è stato finalmente conquistato: il suo nuovo fidanzato si chiama Brian Perri ed è un medico e chirurgo ortopedico di Los Angeles. La Canalis è più innamorata che mai, tanto da aver portato Perri in Sardegna per trascorrere insieme le vacanze natalizie. In questa occasione, l’ex Velina è passata alle presentazioni ufficiali: Perri sarebbe stato portato in casa Canalis per conoscere i genitori della bella Eli.

elisabetta canalis

Arriva direttamente dal profilo Instagram di Verissimo lo scatto che testimonia la vacanza d’amore di Elisabetta Canalis e Brian Perri in Sardegna. La loro storia d’amore si sta rivelando più seria del previsto: Perri è, infatti, il primo fidanzato statunitense ad aver seguito la Canalis in Italia, dopo numerosi flirt vissuti oltreoceano dall’ex Velina.

Ma cosa ha in più Brian Perri rispetto ai numerosi fidanzati della Canalis?Con lui sono riuscita a mostrare una parte di me che nessun altro ha visto“, ha raccontato l’ex Velina al settimanale Grazia. “Io appaio forte, allegra. Ma sono anche fragile, buia, ansiosa. Non ho mai pensato che un uomo potesse amare cose che io non sopporto di me. E, invece, con lui sono riuscita a non nasconderle”, ha rivelato la Canalis, che ha tutta l’aria di aver finalmente trovato l’uomo della sua vita…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

l'oroscopo del prossimo anno

Oroscopo 2014: cosa ci riserverà il prossimo anno?

Atletico Madrid Simeone Chelsea

Mercato, Simeone: “L’Inter? Per me sarebbe un onore”