in

Elisabetta Canalis e la forza di gravità: i glutei sono più alti e sodi che al tempo di Striscia la notizia! (FOTO)

Elisabetta Canalis Instagram: la showgirl gioca davanti allo specchio e, fotografata di spalle, dal basso, mostra un lato b a dir poco perfetto. Scalza, con indosso una felpa con cappuccio e dei jeans super attillati, scrive: “Stavo solo controllando se la gravità funziona ancora”. L’immagine è eloquente, vale più di mille parole: altro che ‘caduta’ verso il basso, i glutei della modella sono ancora più sodi e alti dei tempi in cui insieme alla collega ed amica, Maddalena Corvaglia, sgambetta sul bancone di Striscia la Notizia.

“Ma come fai?”, “Sei perfetta!”, “Stupenda”, sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto lo scatto che mostra, senza artifici, quanto il fisco della bella Ely sia allenato e frutto di assiduo lavoro in palestra e di … Madre Natura. Sono 59mila i like alla foto, prova del fatto che, se si parla della Canalis, la forza di gravità funziona ‘al contrario’! Naturale, bella e semplice: Elisabetta Canalis ha un rapporto positivo con i suoi followers, ai quali regala non solo foto patinate estrapolate dai suoi shooting super sexy, ma anche scatti ‘casalinghi’ (come quello in questione), in cui si mostra scalza, senza orpelli né make up in viso. Che si tratti di micro bikini o tuta da ginnastica, la sua sensualità non viene mai scalfita. E tra le colleghe è una delle poche che ha il coraggio di mostrarsi senza filtri e avere l’aspetto, a 40 anni compiuti, di una bimba.

In un altro recente post invece la bella Ely ha condiviso su Instagram una foto in lingerie griffata Roberto Cavalli, di cui era stata testimonial qualche anno fa. “Molto bella e sensuale, te lo dico io che ho una certa eta’.”, “Lo dico da sempre… secondo me sei la donna più bella del mondo !!! Ovviamente dopo mia mamma è mia figlia. Bellissima Eli !!!”, “Sei illegale Elisabè”, hanno commentato i fan. E, cosa insolita, molti provengano proprio dalle donne. Lo scatto nostalgico della Canalis è la prova del fatto che la bellezza della showgirl è praticamente immutata nel tempo.

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta Instagram: fianchi fasciati da gonna color carne, il corpo a clessidra è da applausi! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Ayamonte, Spagna: lo zoo è chiuso da 2 mesi, ma gli animali sono ancora tutti lì

Modena, gravissimo incidente stradale: morta ragazza di 20 anni