in

Elisabetta Canalis e Maccio Capotonda sono la nuova coppia dell’estate

Dopo un calciatore, un attore, uno stuntman ed un personal trainer, a far breccia nel cuore della bellissima Elisabetta Canalis è ora un comico, e più precisamente il Maccio Capotonda di Mtv. E’ il settimanale Chi ad immortalare la nuova “coppia” dell’estate, per la quale l’amore è ancora tutto da confermare. Nessun bacio è stato finora catturato dai paparazzi, sebbene abbracci e sguardi complici facciano pensare che si tratti davvero di un nuovo flirt

canalis maccio capotonda

Elisabetta e Marcello Macchia, meglio conosciuto come Maccio Capotonda, sono stati avvistati per le strade di Roma in teneri atteggiamenti: prima gli abbracci, poi una passeggiata notturna mano nella mano. E mentre la Canalis non si è ancora pronunciata sul gossip che è stato lanciato, il comico abruzzese scherza così su Twitter: “Chi sono io per smentire i tabloid”. Un buon modo per mantenere la suspense e i riflettori puntati su questa nuova presunta coppia…

Maccio e la Canalis si sono conosciuti nel 2007 durante le riprese di “Mai dire Martedì”, condotto dalla Gialappa’s Band, quando l’ex velina partecipò ad uno sketch insieme a lui. Pare che da allora i due siano rimasti amici, finché l’inedito status da single della Canalis ha dato il via libera al comico di Mtv. In attesa di conferme o smentite, una sola cosa è certa: la showgirl sarda ha finalmente ritrovato il sorriso e stavolta è tutto merito di un vero professionista…

Nessuno è perfetto

a testa alta

A testa alta: il nuovo film- tv con Giorgio Pasotti ed Ettore Bassi