in

Elisabetta Canalis Facebook: anello a forma del cane Piero per il compleanno

Ora che si sono spenti i riflettori sul matrimonio di Elisabetta Canalis, la bella ex velina di Striscia la notizia ha ripreso la sua normale vita, fatta di piccole stranezze e capricci da vip. A tal proposito, Verissimo ha pubblicato qualche ora fa sulla sua pagina Facebook ufficiale uno scatto che riguarda la signora Perri o meglio, per essere precisi, uno dei regali che quest’ultima ha ricevuto per il suo compleanno.

regalo di compleanno bizzarro per la signora Perri

La fotografia in questione mostra un dono alquanto originale e bizzarro, ovvero un anello a forma di cane, ma non di un cane qualunque, bensì Piero, il pincher maschio nero focato della Canalis. “L’amore di Elisabetta Canalis per gli animali non ha confini! In occasione del suo compleanno, è arrivato addirittura l’anello a forma di Piero! Vi piace?” questa la didascalia che accompagna l’immagine. Com’era prevedibile, la satira e le critiche sul web non sono mancate, ma Ely se lo doveva aspettare questa volta.

Ancora sconosciuto il misterioso personaggio che ha omaggiato la Canalis con un regalo così insolito, ma di sicuro apprezzatissimo. Non è però la prima volta che l’ex velina mette in mostra il suo amore per gli animali nei modi più assurdi, come quando ricevette sempre per il suo compleanno una torta dal suo fedele compagno a quattro zampe Piero, con tanto di scritta “Auguri Mamma”.

Amnesia arresto 2014

Da “Amici” di Maria De Filippi all’arresto per detenzione di droga: il rapper Amnesia ai domiciliari

Rapallo cartolina arrivata 59 anni dopo

Poste italiane, notizie curiose: quella cartolina arrivata a Rapallo 59 anni dopo