in

Elisabetta Canalis fenomenale su Instagram, fan stregati: «Ci fai sognare»

Elisabetta Canalis continua a far sognare i suoi fan così come faceva durante i suoi balletti a Striscia la Notizia. La sua bellezza con il passare degli anni sembra aumentare ogni giorno di più. Poche ore fa ha postato sul suo profilo Instagram una foto davvero molto accattivante. Ad Elisabetta non servono pose osé o nudi per catturare l’attenzione dei suoi follower. Basta un particolare “sexy” e i suoi fan si gettano letteralmente ai suoi piedi. Il suo fascino e la sua sensualità sono qualcosa di insuperabile. Anche questa volta Elisabetta ha superato se stessa regalando una scatto mozzafiato a tutti i suoi seguaci.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis sexy e rovente in bikini sotto il sole: «Se quel muretto potesse parlare…»

Elisabetta Canalis sensuale su Instagram

La bellissima Elisabetta Canalis ha voluto regalare ai suoi fan uno scatto decisamente sensuale. Nella foto Elisabetta indossa un tubino nero di paillettes con un lungo strascico in tulle. Un vestito da sera normalissimo se non fosse per il fatto che lasci in bella mostra le sue chilometriche gambe perfette. Una visione che ha mandato completamente fuori di testa i suoi seguaci su Instagram. Lo stacco di coscia di Elisabetta Canalis ha attirato l’attenzione di tutti diventando così il punto focale della foto. Uno spettacolo del genere è davvero molto difficile da ignorare e lo sanno bene i suoi fan, che si sono scatenati con i like e i commenti. A rendere poi ancora più accattivante la foto è stata l’espressione enigmatica di Elisabetta. Non c’è nulla da fare l’ex Velina è una vera e propria dea della bellezza da far invidia alle ventenni.

I commenti dei fan

I fan di Elisabetta Canalis alla vista del suo outfit super sexy sono letteralmente impazziti e hanno lasciato via libera alla loro fantasia. Un follower le ha scritto: «Ci fai sognare» e un altro prontamente ha aggiunto: «Ely sei divina. Un’apparizione». Un utente Instagram ha fatto notare ad Elisabetta un aspetto importante delle sue foto: «Che classe! Bellissima. Le tue foto peraltro non sono mai scontate. Bellissimo scatto». Molti hanno notato anche l’espressione di Elisabetta e così le hanno scritto: «Hai un qualcosa di magico che lascia senza fiato». Un fan davanti allo scatto è rimasto completamente senza parole: «Il silenzio è d’obbligo». Infine un fan ha aggiunto: «Sei meravigliosa, hai un’energia travolgente». 

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci in costume è ‘magia pura’: «All’isola di Mortorio sono tutti resuscitati»

chiara ferragni

Chiara Ferragni, i followers l’accusano di aver comprato una copertina per la sorella Valentina

Alessandra Ambrosio Instagram, riunione di ‘lati b’ in terrazza: «Il paradiso esiste»