in

Elisabetta Canalis figli, l’ex velina incinta? Ecco l’indiscrezione

Elisabetta Canalis mamma bis? L’ex velina di Striscia La Notizia potrebbe presto accogliere un secondo pargolo in casa? 38 anni, sposata da un anno e mezzo con Brian Perri, 48, Elisabetta Canalis secondo i media statunitensi sarebbe in attesa del secondo figlio. Dopo l’arrivo di Skyler Eva, nata un anno e mezzo fa, la coppia di velina e ortopedico vorrebbero allargare la famiglia.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

E chi sa che non ci siano già riusciti. O almeno, secondo il settimanale ‘Oggi’ l’annuncio è questione solo di tempo: Elisabetta Canalis è incinta del secondo figlio. A rivelare l’indiscrezione è il giornalista Alberto Dandolo che parla di: “Forme più tonde e pelle liscia” per la bella Elisabetta Canalis.

—> LE ULTIME NOTIZIE SU ELISABETTA CANALIS

In passato l’idea di allargare la famiglia ha già sfiorato la mente di Elisabetta Canalis e Brian Perri. L’ex velina, circa il rapporto con il marito, ha rivelato come si tratti di una persona unica: “Lui è un bravissimo papà e non fa mancare niente neanche a me da moglie, sono contentissima. Magari allargheremo il team un giorno.” E che quel giorno sia già arrivato?

Totti Costanzo, ‘er Pupone’ si racconta: “Voglio il quarto figlio, ecco cosa farò da grande!”

Concorso Asl Taranto ostetrici

Concorso ATA 2017 Toscana: bando, requisiti, scadenze, come candidarsi