in

Elisabetta Canalis: fra Brian Perri e Zelig sogna di diventare autrice

Dalla fine della love story con George Clooney tutti i riflettori sono puntati su Elisabetta Canalis. Quale sarà il suo prossimo amore? In questi giorni, però, grazie anche a Twitter, il pubblico più affezionato ai gossip ha potuto colmare la propria curiosità scoprendo che l’ex Velina di Striscia la Notizia ed ora ospite fissa di Zelig, ha passato il Natale insieme al chirurgo Brian Perri, sua nuova fiamma.

canalis twitter

Quanto durerà la liason? Mentre si aprono le scommesse la Canalis continua a far avanti e indietro fra l’Italia e l’America, fra la Sardegna e Los Angeles, un po’ per amore ed un po’ per lavoro. In tanti, infatti, hanno già potuto ammirarla a Zelig, ma forse in pochi sanno quanto la showgirl ha dichiarato al settimanale Vero riguardo ai timori nati dopo la chiamata ricevuta. “Innanzitutto sono stata felice di constatare che la televisione italiana non mi abbia dimenticato e che creda ancora in me. Certo, all’inizio mi ha un po’ spaventato il fatto di essere chiamata da un programma importante come Zelig” ha detto la Canalis, aggiungendo poi: “ho scoperto che anche loro erano un po’ intimoriti all’idea di inserire un personaggio come il mio all’interno di un ingranaggio oliato da anni”.

Nonostante tutto, però, per la Canalis l’approdo a Zelig segna un ritorno alle sue origini, come racconta lei stessa, infatti: “Ho preso parte a diversi programmi comici come Ciro presenta Visitors, Super Ciro, Mai dire Martedì, Artù. Ho recitato anche nella sit-com Love Bugs, al fianco di Fabio De Luigi”.  Cosa succederà dopo? La Canalis non ha nessuna voglia di imporsi a forza nel mondo delle spettacolo. Se nessuno la chiamerà, pazienza visto che i suoi obiettivi paiono altri. A quanto pare, infatti: “sto scrivendo con Daniele Battaglia il format per un programma televisivo che ho intenzione di proporre a Mediaset”.

ultras napoli

Capodanno 2014: idee low cost a Napoli

Stasera l’america di ferma per l’MMA Femminile